Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProssima racchetta...Wilson?  EmptyProssima racchetta...Wilson?

more_horiz
Ciao a tutti,
mi presento: sono un ragazzo di 28 anni...sto riprendendo a giocare dopo 10 anni (allora ero un buon NC under).
Attualmente possiedo una coppia di Head Radical Tour (risalenti circa a 13-14 anni fa), 630cm^2.

Avendo provato con feedback positivi alcune Wilson durante qualche partita con amici in questi anni di inattività agonistica vorrei prendermi una racchetta Wilson.

Il mio gioco, previa opportuna "svecchiata" è:
- buona prima di servizio potente
- seconda di servizio slice o kick
- dritto in top spin (non esasperato)
- rovescio ad una mano (soprattutto piatto)

Che ne dite? Secondo voi c'è una Wilson che mi permetta di riprendere il mio gioco potendo colpire dei dritti in top senza perdere eccessivamente incisività?

Altri consigli dato che comunque vengo da un periodo così lungo di inattività?

Grazie a tutti,
saluti!


descriptionProssima racchetta...Wilson?  EmptyRe: Prossima racchetta...Wilson?

more_horiz
prova la blx 6.1 95 in versione 16X18 se attacchi la rete oppure in versione 18x20 se giochi più da fondo campo e cerchi maggiore controllo.

descriptionProssima racchetta...Wilson?  EmptyRe: Prossima racchetta...Wilson?

more_horiz
Grazie mille guidoyouth, seguirò il tuo consiglio cercando di avere in prova una di queste 2 racchette (o magari entrambe!). Ovviamente dopo averle provate riporterò le mie impressioni, magari potranno essere d'aiuto a qualcun altro in futuro!

Qualche altra buon anima a cui va di darmi consigli?

Grazie!

descriptionProssima racchetta...Wilson?  EmptyRe: Prossima racchetta...Wilson?

more_horiz
prova anche six.one Tour. Più impegnativa ma grandiosa!

descriptionProssima racchetta...Wilson?  EmptyRe: Prossima racchetta...Wilson?

more_horiz
Io invece, di casa Wilson, ti consiglio la BLX Pro Open che ha il piatto da 100, è un 16x19 e spinge molto bene sulle rotazioni tanto quanto la AeroPro Drive di Babolat...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere