Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondove trovare yonex v core tour 97 nuova Emptydove trovare yonex v core tour 97 nuova

more_horiz
Come da titolo sapreste indicarmi dove trovare/ordinare una yonex v core tour 97 per fare la coppia con la mia comprata usata e che ho oramai scelto per la stagione?
Grazie
Giampaolo

descriptiondove trovare yonex v core tour 97 nuova EmptyRe: dove trovare yonex v core tour 97 nuova

more_horiz
Che Vcore è la rossa o la G...330 o 310 gr misura del manico??

descriptiondove trovare yonex v core tour 97 nuova EmptyRe: dove trovare yonex v core tour 97 nuova

more_horiz
La rossa non G 330 manico 3

more_horiz
Io ne ho una coppia (di cui una nuova) manico 2 ingrossato con un grip sempre della Yonex nero più spesso di quello di serie. Eì un 3 leggermente piu piccolo...ma non di tanto.

more_horiz
Peccato. Io uso 3 ma in realtà sarei 4, il 2 non andrebbe bene. 
Nessuno saprebbe indicarmi un rivenditore o rappresentante yonex?

more_horiz
Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: