Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGel grip funziona? EmptyGel grip funziona?

more_horiz
Ciao spero di aver postato nel posto giusto? Qualcuno l'ha provato? Funziona? Io sudo molto e a volte faccio difficoltà con i normali overgrip... Grazie in anticipo

descriptionGel grip funziona? EmptyRe: Gel grip funziona?

more_horiz
io ho preso quello della decathlon al reparto roccia (è usato per l'arrampicata), in pratica poi diventa una sottile strato bianco che rende secche le mani e funziona, se sudi molto migliora la presa per me

more_horiz
si funziona. te lo devi rimettere magari ogni mezzoretta d'estate quando si suda tanto, ma devo dire che e' una manna.

more_horiz
Ciao che Marche utilizzate? Gel?

more_horiz
io questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

credo sia lo stesso che vende eiffel59 tennis service, ma non garantisco.

more_horiz
È lo stesso di eiffel. Da Mario (eiffel) ora trovi quello spray che dicono esser più dosabile rispetto a quello liquido.

more_horiz
mi pare che a volte la tecnologia ci instupidisca, al pari dei cell, tutti rimba per il 4g. La segatura secondo voi a cosa serviva, ricordate quella scatolina attaccata sul telone?

more_horiz
Fabio1868 ha scritto:
mi pare che a volte la tecnologia ci instupidisca, al pari dei cell, tutti rimba per il 4g. La segatura secondo voi a cosa serviva, ricordate quella scatolina attaccata sul telone?

scusa ma questa non l'ho capita... confused se ora ci sono questi gel molto più pratici ed anche efficaci a mio avviso, dovrei usare la segatura per non sentirmi rimba? costano poco sporcano poco si trovano facilmente e funzionano. Mi sentirei più rimba a mettermi un sacchetto di segatura in borsa, visto che (quasi) nessuno la mette più a disposizione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: