Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Differenze sostanziali tra telai lunghezza normale e"longbody"  Empty Differenze sostanziali tra telai lunghezza normale e"longbody"

more_horiz
Vorrei sapere se qualcuno conosce le differenze tra questi tipi di telai ;cominciando io potrei azzardare che la versione XL aiuta il rovescio a 2 mani(?).....

description Differenze sostanziali tra telai lunghezza normale e"longbody"  EmptyRe: Differenze sostanziali tra telai lunghezza normale e"longbody"

more_horiz
molto interessante..non so provo a dire piu potenza e meno maneggievolezza per il long body...

description Differenze sostanziali tra telai lunghezza normale e"longbody"  EmptyRe: Differenze sostanziali tra telai lunghezza normale e"longbody"

more_horiz
Quoto kezmaz

more_horiz
Si penso anch'io...e lo swing? secondo me è più difficile ....qualche altra impressione?

more_horiz
da quel poco che ho potuto provare il longbody dà un bell'aiuto in potenza sia nei colpi da fondo che nel servizio .Il tutto però a discapito della maneggevolezza cosa che si sente soprattutto nel rovescio ad una mano (per quello a 2 forse no, ma non lo so fare rabbit ) e nel gioco di volo , dove però permette un maggiore allungo e copertura della rete.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: