A sentire i vostri pareri sono sceso in campo quasi convinto d'aver acquistato una "ciofeca" ...invece fin dai primi palleggi sono rimasto sorpreso positivamente dalla vtour f 290...intanto estrema facilita'(vengo dalla dr 98)...la palla fila via facile facile con il minimo sforzo...la racchetta m'e' sembrata bella solida e stabile nonostante il peso contenuto...maneggevolezza estrema...back ficcante...e' sicuramente il colpo che esce meglio da questa racchettina...poi essendo il mio colpo migliore...ottima a rete ...servizio troppo poco x dare un giudizio(ho fatto un doppio quindi ho servito troppe poche palle)...il top a dispetto dei giudizi non mi sembra male,perlomeno niente di meno della dr98...ottime infine le accelerazioni...forse un unico difetto:lo sweet spot forse un po' piccolino e spesso non s'impatta bene ,ma se s'impatta a dovere esce una bella mina...
In complesso ,anche se e' troppo presto x dare giudizi con un solo doppio,pero' la racca mi piace assai...e chi ben comincia...sicuramente piu' adatta al mio livello di gioco rispetto alla dr98...presaci un po' la mano mi potra' dare belle soddisfazioni...concordo nel giudizio ,se non sbaglio di kingkongy,:una vipera velenosa ....
Con la PTS G forse il piatto corde e' un po' troppo rigido,seppur tirata 21/20...appena le rimedio ci monto le fire o le softpower ...e poi via di back ficcanti...