Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Macchina Incordatrice

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
lorenz90
gio2012
maumau78
7 partecipanti

descriptionincordatrice - Macchina Incordatrice - Pagina 3 EmptyMacchina Incordatrice

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,

vorrei imparare ad incordare le mie racchette Head Radical con schema 16x19, uso prevalentemente Multi o Budello...qualche volta ibrido con dei mono ma poche volte. Non farò quasi mai dei full mono per intenderci...e le racchette sono per me o forse qualche amico

Che macchina mi consigliate tra queste due e perchè?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inizialmente pensavo di seguire dei tutorial online....per poi fare almeno un corso per migliorare la tecnica dove posso fare dei corsi per migliorare ?

Grazie in anticipo a tutti

descriptionincordatrice - Macchina Incordatrice - Pagina 3 EmptyRe: Macchina Incordatrice

more_horiz
Scusate ma a parte il corso di formazione IRSA ne esistono altri validi?
l'IRSA più vicino a dove risiedo io sta a 2 ore e mezza di strada. Neanche a Roma organizzano incontri con i formatori.

descriptionincordatrice - Macchina Incordatrice - Pagina 3 EmptyRe: Macchina Incordatrice

more_horiz
Che io sappia devi andare dal tutor irsa che ti sta più vicino, quindi se è quello non ci sono alternative. In base a dove stai, se non sbaglio, ci sono i corsi della Ersa, ma al nord Italia, non ricordo bene la città.

more_horiz
Sta prendendo sempre più piede in me l'idea di acquistare la Protennis 490i. Mi sembra una bella macchina e sulle specifiche vengono riportati una serie di elementi che sulla descrizione della 480P non figurano. Tra le quali: ricambi garantiti per 10 anni.
Ecco il link al prodotto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a questa cifra, 1750€, secondo voi c'è di meglio?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: