Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura (per me) poco comprensibile... EmptyIncordatura (per me) poco comprensibile...

more_horiz
Ho chiesto ad un incordatore di montarmi sulla mia yonex le polytour pro 1.25 con tensione 22 per le verticali e 21 per le orizzontali.
Sono tornato dopo tre giorni a riprendere la racchetta ed ho notato l'incordatura con soli 2 nodi.
Alla mia richiesta di spiegazioni su come potesse essere possibile incordare con due tensioni diverse, il tecnico mi ha risposto che bastava impostare la tensione nella macchina incordatrice...
A me quasta risposta non convince affatto.

Vi chiedo lumi a riguardo, visto che non sono espertissimo in materia.

Grazie e buon tennis a tutti.

descriptionincordatura - Incordatura (per me) poco comprensibile... EmptyRe: Incordatura (per me) poco comprensibile...

more_horiz
Cambia incordatore

descriptionincordatura - Incordatura (per me) poco comprensibile... EmptyRe: Incordatura (per me) poco comprensibile...

more_horiz
risposta epica direi ahahah Very Happy

cambia incordatore...
in più digli che yonex richiede il 4nodi sui telai, ne ho viste diverse spaccate da questi magnifici incordatori del due nodi Wink

descriptionincordatura - Incordatura (per me) poco comprensibile... EmptyRe: Incordatura (per me) poco comprensibile...

more_horiz
Infatti la spiegazione non mi tornava affatto!
Ovviamente l'incordatore é all'interno di un famoso store di articoli sportivi...
Cavolo,ma a trovarne di incordatori seri nelle mia zone!
:-(

descriptionincordatura - Incordatura (per me) poco comprensibile... EmptyRe: Incordatura (per me) poco comprensibile...

more_horiz
A Calenzano, magari?  Suspect

descriptionincordatura - Incordatura (per me) poco comprensibile... EmptyRe: Incordatura (per me) poco comprensibile...

more_horiz