Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUNA DI VOI!!!! CIAOOO EmptyUNA DI VOI!!!! CIAOOO

more_horiz
Buongiorno a tutti!!!!
Mi sono appena iscritta su questa piattaforma! Sono Benedetta di Napoli, 26 anni e attualmente pratico tennis in modo saltuario, purtroppo per motivi economici! Ho iniziato a 11 anni e per 6 anni ho svolto tennis regolarmente. Negli ultimi anni ho preso e lasciato più volte anche perchè non mi sono trovata bene nei circoli che mi hanno seguita. Ho intenzione di riprendere e provare anche un circolo diverso, anche perchè solo quando pratico tennis sto veramente bene e ne ho bisogno..ma oltre a questo avrei una domanda importante da farvi, e spero mi aiuterete!
Vorrei abilitarmi per insegnare minitennis....quale percorso seguire????
Sono laureata in Sc. dell'educazione e lavoro con i bambini e disabili, sia scuola che progetti extrascolastici da anni, e continuerò gli studi in scienze e tecniche dello sport a settembre. Sarebbe l'incoronamento di un sogno, unire il mio già lavoro con la mia passione. Ho letto di corsi UISP, ovviamente FIT ma la gavetta è tortuosa....

AIUTO E CONSIGLIIIII!!!!!
GRAZIE E PIACERE! cheers cheers

descriptionUNA DI VOI!!!! CIAOOO EmptyRe: UNA DI VOI!!!! CIAOOO

more_horiz
Benvenuta, paesana!   UNA DI VOI!!!! CIAOOO 824243 (io sto a roma ma per lavoro...)

more_horiz
Benvenuta !!

more_horiz
Grazie! Mi sapere dare una risposta alla mia domanda???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: