Ciao a tutti, è da 2 mesi ormai che ho ricominciato ad allenarmi 1-2 ore settimana. Fin dalla prima ora mi si è aperta questa vescica, fin qua tutto ok se non che tutte le volte che gioco si riapre e si allarga pure. Ho giocato per 4 anni a tennis come "agonista" under 16 quindi mi sembra strano che abbia disimparato a tenere in mano una racchetta
comunque in questi 2 mesi ho provato i seguenti grip/overgrip:
-head extremetrack, quello che preferisco come contatto ma anche quello che mi da più problemi
-grip originale su wilson burn 100, mi ha dato comunque problema
-grip originale su aero pure ancora problema
-grip syntec qualcosa color beige montato su babolat PD 13, unico grip che non mi ha dato problemi ma è anche quello che mi dava la peggiori sensazioni in quanto molto sottile e con poco grip. Tra l altro non riesco nemmeno a risalirci su internet.
ora chiedo consigli a voi su qualche grip diciamo che possa aiutarmi e se avete anche consigli su qualche soluzione da mettere mentre gioco ben volentieri.ma cerotti e cerottini si staccano subito.
Grazie in anticipo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
comunque in questi 2 mesi ho provato i seguenti grip/overgrip:
-head extremetrack, quello che preferisco come contatto ma anche quello che mi da più problemi
-grip originale su wilson burn 100, mi ha dato comunque problema
-grip originale su aero pure ancora problema
-grip syntec qualcosa color beige montato su babolat PD 13, unico grip che non mi ha dato problemi ma è anche quello che mi dava la peggiori sensazioni in quanto molto sottile e con poco grip. Tra l altro non riesco nemmeno a risalirci su internet.
ora chiedo consigli a voi su qualche grip diciamo che possa aiutarmi e se avete anche consigli su qualche soluzione da mettere mentre gioco ben volentieri.ma cerotti e cerottini si staccano subito.
Grazie in anticipo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]