Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Federazione Italiana tennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
motombo
Kmore
jasper
Michele Forni
8 partecipanti

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 Empty Federazione Italiana tennis

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Siamo al 24 di gennaio e il sito fit non funziona... Non funziona il puc, il my fit score, le classifiche non sono aggiornate: A MEDIOCRI !!!!! Solo i 25 euro/torneo funziona!!

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 EmptyRe: Federazione Italiana tennis

more_horiz
motombo ha scritto:
abbiamo giocato con la gabbiani b.
Mi sono risfondato la gamba....ho vinto con una gamba in meno dalla fine del primo set ahhahahahahhahahaha
Se ero in lui mi ritiravo dal tennis.
Un 4.2 che non riesce a battermi cosi(saltellavo per spostarmi roba da comica).


Sandro, con le classifiche di oggi, un 4.2 non è niente...

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 EmptyRe: Federazione Italiana tennis

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:
abbiamo giocato con la gabbiani b.
Mi sono risfondato la gamba....ho vinto con una gamba in meno dalla fine del primo set ahhahahahahhahahaha
Se ero in lui mi ritiravo dal tennis.
Un 4.2 che non riesce a battermi cosi(saltellavo per spostarmi roba da comica).


Sandro, con le classifiche di oggi, un 4.2 non è niente...

Un 4.3 di cinque anni fa è questa più o meno la proporzione, fidati!

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 EmptyRe: Federazione Italiana tennis

more_horiz
Dipende, Max.

Se è uno che fa molti tornei, vale anche meno di un 4.3 di anni fa.

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 EmptyRe: Federazione Italiana tennis

more_horiz
possibile che ancora sul sito fit non sia stato aggiornato il calcolo per l'anno in corso?
su my fit ci sono ancora le partite e la classifica 2015 ed oggi sono andato a inserire il primo risultato del 2016 e me lo conteggia con l'anno vecchio?

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 EmptyRe: Federazione Italiana tennis

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Dipende,  Max.

Se è uno che fa molti tornei, vale anche meno di un 4.3 di anni fa.


Si dei casi limite possono esistere, ma veramente limite. Poi ci sono gli under e anche li è possibile trovare un 4.2 che in realtà vale addirittura un 4.4 di 5 anni fa.

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 EmptyRe: Federazione Italiana tennis

more_horiz
gilgamesh ha scritto:
possibile che ancora sul sito fit non sia stato aggiornato il calcolo per l'anno in corso?
su my fit ci sono ancora le partite e la classifica 2015 ed oggi sono andato a inserire il primo risultato del 2016 e me lo conteggia con l'anno vecchio?

Pure a me... Risulto ancora 3.5

description Federazione Italiana tennis - Pagina 2 EmptyRe: Federazione Italiana tennis

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
gilgamesh ha scritto:
possibile che ancora sul sito fit non sia stato aggiornato il calcolo per l'anno in corso?
su my fit ci sono ancora le partite e la classifica 2015 ed oggi sono andato a inserire il primo risultato del 2016 e me lo conteggia con l'anno vecchio?

Pure a me... Risulto ancora 3.5


Finchè non vedete scritto classifiche 2016 vuol dire che my fit score non è stato aggiornato, inutile inserire i risultati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere