Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Graphite Pro 600

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
vaicoldritto
bietto76
nesse
Hammer72
Eiffel59
stetennis
blacktiger90
11 partecipanti

descriptionHead Graphite Pro 600 - Pagina 2 EmptyHead Graphite Pro 600

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Appena arrivata a casetta una bella Head Graphite Pro 600, e non vi dico quanto l'ho pagata senò troppa invidia poi Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 Icon_lol Appena posso faccio due foto..
Impressioni? Vi faccio un riassuntino dei miei pensieri durante i primi scambi:
- la prendo, la guardo.. che bello, il profilo irregolare, è un 18, ma in punta diventa circa 24.. Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 Icon_eek
- primo diritto: ehi, l'ho fatto io quel top o nella pallina c'è un coniglio?
- secondo diritto: aspetta un attimo, è un piatto 90 e l'ho centrato di nuovo? Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 Icon_eek
- primo rovescio, slice: ... Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 Icon_eek si sarà sgonfiata la pallina forse Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 Icon_cool
- ecc ecc
Credetemi, ho pensato davvero questo.. Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 97171 E' possibile che genera più top della mia Dunlop 500? Bo, forse saranno le Syntetic gut che ho sulla dunlop che fanno schifetto Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 Icon_lol
Attendo vostre impressioni.. dato che sto continuando a giocare con sto fantastico telaio, seppur tutti mi dicessero "e come fai a giocare con quel telaio d'epoca?" non penso che smetterò presto! Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 97171
Presto inserisco delle foto Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 Icon_wink

descriptionHead Graphite Pro 600 - Pagina 2 EmptyRe: Head Graphite Pro 600

more_horiz
rispolvero questo post per richiedere un consiglio per un amico che ha questa HEAD 600 Graphite PRO...è vecchiotta ma mi pare di capire che è un gran telaio...e non vuole saperne di cambiarla...detto questo gioca con corde vecchissime che voglio cambiargli e volevo qualche consiglio da Mario o altri che la conoscono...lui gioca con una presa un pò troppo alta a mio parere, rov. monomano e fondamentalmente essendo limitato tecnicamente si limita a giocare tendenzialmente piatto dando però delle grandi mazzate sulla prima di servizio e col dritto...ho due matassine di x-one biphase 1.18 e mi chiedevo come potessero andarci e che tensioni/prestrech ecc.,...ed eventuali alternative...
grazie sempre

more_horiz
Pintia ha scritto:
rispolvero questo post per richiedere un consiglio per un amico che ha questa HEAD 600 Graphite PRO...è vecchiotta ma mi pare di capire che è un gran telaio...e non vuole saperne di cambiarla...detto questo gioca con corde vecchissime che voglio cambiargli e volevo qualche consiglio da Mario o altri che la conoscono...lui gioca con una presa un pò troppo alta a mio parere, rov. monomano e fondamentalmente essendo limitato tecnicamente si limita a giocare tendenzialmente piatto dando però delle grandi mazzate sulla prima di servizio e col dritto...ho due matassine di x-one biphase 1.18 e mi chiedevo come potessero andarci e che tensioni/prestrech ecc.,...ed eventuali alternative...
grazie sempre
up...

Head Graphite Pro 600 - Pagina 2 810504

more_horiz
Sleep

more_horiz
Pintia, per avere subito una valanga di risposte dovresti precisare che sei tu quella nel'avatar. Vedrai che poi ti risponderanno.

more_horiz
Essì ne sono assolutamente certo...peccato che ho la barba ed un pò di panza sennò vedresti quante risposte...lol!

more_horiz
Un mio amico ne ha una uguale e fa un suono stupendo. Ci gioca regolarmente e non ha intenzione di cambiarla. Effettivamente vedo la palla uscire dal piattocorde, nonostante non sia davvero un fenomeno, veramente come un missile e non mona niente di meglio di un syngut (avido e tirchio).......Possibile però che non abbia quel cap bianco e largo e l'SPW. Mi sembra più un profilo costante. Quando lo vedo al circolo la guardo meglio...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: