Appena arrivata a casetta una bella Head Graphite Pro 600, e non vi dico quanto l'ho pagata senò troppa invidia poi Appena posso faccio due foto..
Impressioni? Vi faccio un riassuntino dei miei pensieri durante i primi scambi:
- la prendo, la guardo.. che bello, il profilo irregolare, è un 18, ma in punta diventa circa 24..
- primo diritto: ehi, l'ho fatto io quel top o nella pallina c'è un coniglio?
- secondo diritto: aspetta un attimo, è un piatto 90 e l'ho centrato di nuovo?
- primo rovescio, slice: ... si sarà sgonfiata la pallina forse
- ecc ecc
Credetemi, ho pensato davvero questo.. E' possibile che genera più top della mia Dunlop 500? Bo, forse saranno le Syntetic gut che ho sulla dunlop che fanno schifetto
Attendo vostre impressioni.. dato che sto continuando a giocare con sto fantastico telaio, seppur tutti mi dicessero "e come fai a giocare con quel telaio d'epoca?" non penso che smetterò presto!
Presto inserisco delle foto
Impressioni? Vi faccio un riassuntino dei miei pensieri durante i primi scambi:
- la prendo, la guardo.. che bello, il profilo irregolare, è un 18, ma in punta diventa circa 24..
- primo diritto: ehi, l'ho fatto io quel top o nella pallina c'è un coniglio?
- secondo diritto: aspetta un attimo, è un piatto 90 e l'ho centrato di nuovo?
- primo rovescio, slice: ... si sarà sgonfiata la pallina forse
- ecc ecc
Credetemi, ho pensato davvero questo.. E' possibile che genera più top della mia Dunlop 500? Bo, forse saranno le Syntetic gut che ho sulla dunlop che fanno schifetto
Attendo vostre impressioni.. dato che sto continuando a giocare con sto fantastico telaio, seppur tutti mi dicessero "e come fai a giocare con quel telaio d'epoca?" non penso che smetterò presto!
Presto inserisco delle foto