Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrotture corde Emptyrotture corde

more_horiz
Sì può capire dalla rottura delle corde se è  stata montata male oppure semplice rottura dovuto alla usura?

descriptionrotture corde EmptyRe: rotture corde

more_horiz
domanda troppo generica Wink

descriptionrotture corde EmptyRe: rotture corde

more_horiz
Sì è  vero... ma mi sono fatto incordare la racchetta e si è rotta subito la corda e secondo me l'ha montata male (si è rotta in alto vicino al nodo) ....se si rompeva al centro forse era normale

descriptionrotture corde EmptyRe: rotture corde

more_horiz
Se si rompe vicino il telaio il più delle volte è una stecca, ma potrebbe anche aver piegato male la corda nel montaggio.
Mono o multifilamento?  Che corda hai su?

descriptionrotture corde EmptyRe: rotture corde

more_horiz
Il grommet è integro? La corda, vicino alla zona di rottura, presenta segni di pinze, usura anomala, o altro? Il nodo è stato eseguito correttamente? Le altre corde sono integre e non presentano segni di pinze o difetti di diversa natura? Si è rotta una verticale o una orizzontale?

descriptionrotture corde EmptyRe: rotture corde

more_horiz
metti una foto ravvicinata del punto di rottura che si fa prima

descriptionrotture corde EmptyRe: rotture corde

more_horiz
La corda (tf blackcode 1.24) rotta è  una verticale ma non posso postare nessuna foto in quanto l ho  già cambiata e non ho fatto caso se il nodo era fatto a dovere o se c'erano segni di pinze...pensavo si potesse capire, dalla rottura della corda, se era colpa dell'incordatore o fortuito di gioco.
Scusate la domanda ma forse ha ragione Jasper "domanda troppo generica"
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere