Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHyperion rotture strane EmptyHyperion rotture strane

more_horiz
Da quando uso questa corda e saranno circa 6 accordature rompo sempre e solo la corda verticale centrale in prossimità del telaio verso l'alto.
Posso capire che stecco un paio di volte, ma 6 su 6 non mi era mai successo e soprattutto prima di queste corde, quando rompevo era sempre nella parte centrale del piatto corde.

Mi piacerebbe conoscere se anche altre persone hanno riscontrato la stessa problematica o se sono io schiappissima Smile

descriptionHyperion rotture strane EmptyRe: Hyperion rotture strane

more_horiz
Più che la corda potrebbe dipendere dall'incordatore? Hai cambiato negozio ultimamente?

descriptionHyperion rotture strane EmptyRe: Hyperion rotture strane

more_horiz
Il negozio e' sempre lo stesso.

ed ho controllato il passacorde se per caso fosse usurato in quella zona ma non e' cosi'.

descriptionHyperion rotture strane EmptyRe: Hyperion rotture strane

more_horiz
Sei rotture identiche e consecutive sono statisticamente impossibili.

Il dubbio di un possibile errore di incordatura è comunque quello che ha le maggiori probabilità di essere veritiero...

descriptionHyperion rotture strane EmptyRe: Hyperion rotture strane

more_horiz
usavo e monto ad amici questa corda. noto anche io che tende a rompresti in quel punto, la prima cosa che ho pensato è stata la mia starting clamp...ma poi ho letto da qualche parte che sembra sia un difetto un po tipico sia di questa che della poly plasma.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere