Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCONSIGLIO incordatura su Head I.Radical Mp EmptyCONSIGLIO incordatura su Head I.Radical Mp

more_horiz
In una delle mie I.Rad, vendute dagli ottimi Gianluini Dica e Bulldog del forum circa 1 mese fa, ieri purtroppo ho rotto le corde.
E' la prima reincordatura che devo fare e vorrei un consiglio.
Entrambe le racchette sono "Eiffel tuned", e mi ci trovo molto bene, anche se vorrei provare qualcosa di diverso dalle corde che ho sulle racche, che poi non so neanche che corde sono e a che tensione sono.
Diciamo che il controllo è ottimo, ma vorrei soffrire un pò meno per spingere di più.
Attendo consigli.
P.S.: corde Nikita: come me le posso procurare? quale mi consigliate sulla mia racca? a che tensione?

descriptionCONSIGLIO incordatura su Head I.Radical Mp EmptyRe: CONSIGLIO incordatura su Head I.Radical Mp

more_horiz
Cominciamo dal fondo: l'ordine a Superstring l'ho fatto ieri, ergo le Nikita dovrebbero arrivare tra una settimana...la più potente è la multi (Phantom), sul tuo telaio 1,20 e 25/24.

Poi di corde da potenza (o velocità, dovresti specificare che preferisci) ce n'è un'infinità..preferisci mono o multi?

descriptionCONSIGLIO incordatura su Head I.Radical Mp EmptyRe: CONSIGLIO incordatura su Head I.Radical Mp

more_horiz
Ok, nn avevo letto bene, meglio la velocità...allora Pacific PMX 17, TF NRG2 17, Kirschbaum Touch Multi NF 18, Signum pro Fiber High Tec EXP 16L

more_horiz
grazie Eiffel! Sì, intendevo velocità!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: