Ciao ad Abra ed Alelorenz, prendo le vostre simpatiche provocazioni con un sorriso, e cordialmente le rispedisco al mittente. La mia "autovalutazione" e' avvenuta come semplice risposta alla cordiale ed amichevole battuta fattami da Kmore, che giustamente diceva che poi bisogna anche saper giocare a tennis (per poter sfruttare bene un telaio, ho inteso volesse dire). Questo "outing" non l'ho fatto per darmi delle arie o millantare chissa' cosa, ma semplicemente per fargli capire (che voglia crederlo o no sara' poi una scelta sua, no?) che mi ritengo in grado di valutare se un telaio faccia per me oppure no, tutto qui. In allenamento scambio con diversi ragazzi che spesso hanno 10-15 anni meno di me, appena accelero un po' i colpi vedo che fanno molta fatica a reggere la velocita' e la pesantezza dei colpi...poi scopro alla fine che la loro classifica oscilla da 4.1 a 4.3, e loro stessi non ci credono che ho giocato a tennis cosi' poco e mi fanno i complimentoni. Questo e' quanto, che vi devo dire di piu'? Il mio maestro di quando avevo 12 anni mi diceva che avevo un talento incredibile e che dovevo assolutamente continuare, ma invece ho smesso a causa del costo dei campi che per la mia "paghetta" era troppo, ho preferito invece giocare a basket fino a 35/36 anni.
Mi reputo una persona umile, non mi piace ostentare alcunche', cerco di essere sempre rispettoso col prossimo, se in qualche modo ho dato un'impressione contraria esponendo argomenti che io so esser veri, sono il primo a dispiacermene.
Ma, francamente, permettetemi di dire che chiedermi un video per poter credere a quello che scrivo mi sembra francamente eccessivo, perche' sono sicuro di me stesso, e quando uno lo e', normalmente non gli interessa convincere gli altri.
Abra si e' sbagliato, mi ha confuso con Davide65, ma prima di rendersi conto dell'errore non ha resistito alla tentazione di riportare cronaca e punteggio del match...allora chi e' dei due che ostenta? Dipende tutto dai punti di vista...magari lui sente in cuor suo di aver semplicemente riportato fatti reali, e infatti io gli credo! Ma non mi sogno neanche di chiedergli un video per suffragare cio' che ha scritto...o gli credo o non gli credo, e' solo una scelta mia.
Come diceva Jerry Cala'...CAPITTOOOOOO?
P.s.: piuttosto, ragazzi, continuiamo a scambiarci impressioni su telai e corde, che senza di quelli "nun se gioca", e ditemi anche voi cosa ne pensate della IG RADICAL PRO, thanks
P.s.2: oh, non prendetevela mica per quello che ho scritto, era in totale serenita', anzi, se un giorno passate dalle parti di Bologna facciamo due tiri insieme, altro che video!