davenrk ha scritto:Delpo78 ha scritto:Delpo78 ha scritto:Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?
Se a qualcuno puo servire diciamo che le Mizuno di cui sopra calzano mezzo numero di piu rispetto alle Asics Solution Speed che ho.
Quindi se Asics avete 42,5 delle Mizuno si puo' prendere anche il 42..
non è solo questione di numero, le mizuno sono a pianta larga, per cui possono andare bene o no, se hai la pianta del piede stretta, non lo risolvi con un numero in meno
Delpo78 ha scritto:davenrk ha scritto:Delpo78 ha scritto:Delpo78 ha scritto:Le Asics solution speed sono comodissime e leggere ma mi si spaccano quasi subito sulla piegatura del piede sopra nella plastica che riveste il piede. E' una vera scocciatura.
Le Mizuno wave exceed tour 2 come sono da questo punto di vista?
Se delle solution porto il 42,5 delle wave exceed che dovrei prendere secondo voi?
Se a qualcuno puo servire diciamo che le Mizuno di cui sopra calzano mezzo numero di piu rispetto alle Asics Solution Speed che ho.
Quindi se Asics avete 42,5 delle Mizuno si puo' prendere anche il 42..
non è solo questione di numero, le mizuno sono a pianta larga, per cui possono andare bene o no, se hai la pianta del piede stretta, non lo risolvi con un numero in meno
Ma sinceramente questa pianta larga io nn l'ho vista. Ho un piede magro magro e ho preso pure per sbaglio mezzo numero di piu ma con un calzino di spugna spesso non ho problemi...