Fra884 ha scritto:Qualcuno mi parla della calzata? Vanno bene per chi cerca scarpe a pianta STRETTA?
Matteo1970 ha scritto:Io penso di passare alle Mizuno per il peso contenuto, come vi trovate ad ammortizzazione?
Le prime Mizuno che ho avuto erano le scarpe da volley Seul 88 (se non erro il nome, erano quelle fatte per le olimpiadi di Seul) , mi ricordo che mi ero trovato discretamente ma non ricordo la calzata (ma direi che potrebbe essere cambiata almeno 20 volte da quegli anni... )
fablus ha scritto:Ho sostituito le mie Gel Resolution 6 Clay, oramai alla frutta, con le Wave Exceed Tour Clay e devo ammettere che, si costano un botto, ma sono davvero eccellenti scarpe da tennis, di un comfort pazzesco
rossano ha scritto:fablus ha scritto:Ho sostituito le mie Gel Resolution 6 Clay, oramai alla frutta, con le Wave Exceed Tour Clay e devo ammettere che, si costano un botto, ma sono davvero eccellenti scarpe da tennis, di un comfort pazzesco
Stesso numero? Per capire la vestibilità.
Victor69 ha scritto:anch'io le ho provate, vengo dal top di gamma asics, e le ho trovate eccellenti sotto tutti i punti di vista!
direi la migliore scarpa da tennis che abbia mai provato (e ne ho provate tante…).
provare per credere!
dseries ha scritto:Ragazzi una Info, uso le Aiscs Resolution 6 Clay, taglia 44.5, che in cm. è 28,25. Con Le Mizuno c'è disponibile o 44 (28Cm) o 44,5 (28.5Cm)... cosa dovrei prendere? Non vorrei che mi stesse larga uffa :/
fablus ha scritto:dseries ha scritto:Ragazzi una Info, uso le Aiscs Resolution 6 Clay, taglia 44.5, che in cm. è 28,25. Con Le Mizuno c'è disponibile o 44 (28Cm) o 44,5 (28.5Cm)... cosa dovrei prendere? Non vorrei che mi stesse larga uffa :/
Se vuoi un consiglio prendi le 28,5
Le mizuno hanno la pianta stretta in punta.
fablus ha scritto:dseries ha scritto:Ragazzi una Info, uso le Aiscs Resolution 6 Clay, taglia 44.5, che in cm. è 28,25. Con Le Mizuno c'è disponibile o 44 (28Cm) o 44,5 (28.5Cm)... cosa dovrei prendere? Non vorrei che mi stesse larga uffa :/
Se vuoi un consiglio prendi le 28,5
Le mizuno hanno la pianta stretta in punta.