Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe Mizuno

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
Dieghost
Theo_84
Francesco Borrelli
Jason
blanco21
fa
SuperGeo
SpecialOne10
dseries
rubinsosa
startennis
rossano
grippihno
Matteo1970
gilgamesh
Mauro
franzx
MARIO966
Fra884
Fabio1868
Victor69
ale1968
fablus
Michele Forni
seneca85
woho21
SW1985
wila
gabr179
kingkongy
ThirdEye_
35 partecipanti

descriptionScarpe Mizuno - Pagina 2 EmptyScarpe Mizuno

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Spero che la calzata e la comodità siano superiori al loro aspetto. Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScarpe Mizuno - Pagina 2 EmptyRe: Scarpe Mizuno

more_horiz
in generale sì... Però non ho provato i nuovi modelli e, pertanto, non assicuro alcunché.

more_horiz
Grazie cmq!! Wink

more_horiz
io le ho viste ieri da nencini e non mi hanno fatto buona impressione. troppo gonfie e imbottite ai lati caviglia per i miei gusti.

more_horiz
Fra884 ha scritto:
Qualcuno mi parla della calzata? Vanno bene per chi cerca scarpe a pianta STRETTA?

Il modello che ho acquistato della mizuno, per intenderci quello che usa baghdatis, ha la pianta stretta

more_horiz
mi sapresti dire il nome preciso?

more_horiz
Fra884 ha scritto:
mi sapresti dire il nome preciso?

ciao questo il modello:

Wave Exceed Tour All Court

more_horiz
Grazie!!

more_horiz
Grazie per le risposte :-)

more_horiz
Io penso di passare alle Mizuno per il peso contenuto, come vi trovate ad ammortizzazione?

Le prime Mizuno che ho avuto erano le scarpe da volley Seul 88 (se non erro il nome, erano quelle fatte per le olimpiadi di Seul) , mi ricordo che mi ero trovato discretamente ma non ricordo la calzata (ma direi che potrebbe essere cambiata almeno 20 volte da quegli anni...  Very Happy   )

more_horiz
Matteo1970 ha scritto:
Io penso di passare alle Mizuno per il peso contenuto, come vi trovate ad ammortizzazione?

Le prime Mizuno che ho avuto erano le scarpe da volley Seul 88 (se non erro il nome, erano quelle fatte per le olimpiadi di Seul) , mi ricordo che mi ero trovato discretamente ma non ricordo la calzata (ma direi che potrebbe essere cambiata almeno 20 volte da quegli anni...  Very Happy   )

Io sto utilizzando le Wave Exceed Tour versione clay e posso dirti che almeno per me i principali pregi sono il comfort e 
l'amortizzazione che trovo superiore rispetto alle Resolution Gel 6 Clay che ho utilizzato precedentemente.
Ho migliorato ulteriormente l'amortizzazione sostituendo le solette originali con delle solette Spenco.
Non le consiglio però a chi ha problemi di pianta larga, rispetto alle RG 6 nella parte dell'avampiede le ho trovate 
leggermente più strette.

more_horiz
Grazie... io ho la pianta stretta, qunidi dovrebbero andare, cercherò chi le ha per misurarle..

more_horiz
Io le ho provate e le ho trovate di una qualità molto superiore rispetto alla asics gel resolution e sono veramente leggere,quasi nn le senti...

more_horiz
fablus ha scritto:
Ho sostituito le mie Gel Resolution 6 Clay, oramai alla frutta, con le Wave Exceed Tour Clay e devo ammettere che, si costano un botto, ma sono davvero eccellenti scarpe da tennis, di un comfort pazzesco

Stesso numero? Per capire la vestibilità.

more_horiz
rossano ha scritto:
fablus ha scritto:
Ho sostituito le mie Gel Resolution 6 Clay, oramai alla frutta, con le Wave Exceed Tour Clay e devo ammettere che, si costano un botto, ma sono davvero eccellenti scarpe da tennis, di un comfort pazzesco

Stesso numero? Per capire la vestibilità.

Le wave exceed le ho prese 28 cm. anzichè i 27,5 cm. delle RG 6

more_horiz
si anche i nuovi modelli sono adatti per chi ha pianta stretta...chi le ha provate ha avuto sensazioni positive

more_horiz
Il mio numero perfetto in cm è 27,5 ma con alcune scarpe, ad esempio nike vapor devo prendere il 28. Vorrei provare le Mizuno e sono indeciso se prendere il 43 o 44, di solito sulle altre marche il 44 è 28cm, mentre nella tabella sul sito del venditore è segnato 28cm sul 43. Chi le ha prese può confermare che il 43 sia 28cm?
Grazie e ciao a tutti.

more_horiz
Ti confermo 28 cm = 43

more_horiz
Victor69 ha scritto:
anch'io le ho provate, vengo dal top di gamma asics, e le ho trovate eccellenti sotto tutti i punti di vista!
direi la migliore scarpa da tennis che abbia mai provato (e ne ho provate tante…).
provare per credere!

cia Victor69, intendi le solution speed 2 o 3?
io ho le ss2 e dovrei cambiarle: sulle ss3 mi pare ci siano pareri discordanti e le mizuno wave tour mi intrigano...come misura hai preso la stessa di asics??

more_horiz
Ragazzi una Info, uso le Aiscs Resolution 6 Clay, taglia 44.5, che in cm. è 28,25. Con Le Mizuno c'è disponibile o 44 (28Cm) o 44,5 (28.5Cm)... cosa dovrei prendere? Non vorrei che mi stesse larga uffa :/

more_horiz
dseries ha scritto:
Ragazzi una Info, uso le Aiscs Resolution 6 Clay, taglia 44.5, che in cm. è 28,25. Con Le Mizuno c'è disponibile o 44 (28Cm) o 44,5 (28.5Cm)... cosa dovrei prendere? Non vorrei che mi stesse larga uffa :/

Se vuoi un consiglio prendi le 28,5
Le mizuno hanno la pianta stretta in punta.

more_horiz
fablus ha scritto:
dseries ha scritto:

Grazie Fablus! Alla fine ho proprio ordinato la 44, che è 28.5! Meglio un pelo più larghe che strette... 
Appena mi arrivano vi informo sulla calzata.. spero che mi vadano bene! Smile

more_horiz
Nel frattempo la scarpa è arrivata! Ho preso le Wave Exceed Touc CC, veramente una gran scarpa! Ci ho fatto la prima ora ieri, è molto comoda e leggera, sono soddisfatto dell'acquisto! Wink
Per la taglia, ho seguito il consiglio di misurare in centimetri, e ci ho azzeccato.
Con le Resolution 6 Clay avevo le 44.5 (28,25cm), e con queste Mizuno ho preso la 44 che è 28,5 cm, ed è perfetta!
Se volete provare una scarpa diversa da Asics credo che sia la scelta migliore!

more_horiz
qualcuno che è passato dalle vapor 9 alle mizuno riesce a dare qualche informazione in merito alle differenze tra le due?

more_horiz
Dopo anni di Asics acquistato le mizuno veramente delle grandi scarpe :-)

more_horiz
a roma chi le vende ?

more_horiz
fablus ha scritto:
dseries ha scritto:

sulle recensioni-test di tennisbest viene evidenziato il contrario: si dice che l'unico grande difetto è che chi non ha pianta larga si ritrova con spazi di troppo in punta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: