Avendo utilizzato le corde di casa Tecnifibre, tese a 26/25, adesso, passando alle Signum Pro, a che tensione suggerireste d'incordare?
mmike ha scritto:ciao,nn so che livello di gioco hai,che braccio hai....ma in caso tu nn sia un'agonista ti consiglio di montare le black code a 23/22,le tornado pure un kg meno,io su quella racchetta in quasi due anni son passato da tensioni tipo 26/25 a 23/22 e mi son trovato molto meglio,giocando con molto meno sforzo,bisogna solo tarare il braccio x quelle tensioni,ciao.......Correggo quanto precedentemente scritto, con le BC la tensione che ho utilizzato fino ad adesso è 25/24. Il telaio è Head Prestige Pro. A livello di mantenimento della tensione come sono?
vincent ha scritto:Dovrebbero ADATTARSI meglio allao schema corde fitto della Pro Tour... dando anche più velocità alla palla della corda pentagonale BC.Sulla mia BLX Pro Tour finora ho montato BC 1.24 a 23-22, trovandomi tutto sommato bene.
Ora ho preso una matassa di Tornado 1.23, che dite vanno bene? a che tensione?
In cosa potrebbero essere migliori/peggiori/diverse?
vincent ha scritto:Calibri sottilissimi...Luxilon Timo da 1,10 o 1,17 Moschito Bite WC che è 1,16 (ma misurato 1,18) le Tornado da 1,17...e come multi le Isospeed Professional...che sono 1,20..Cavolo, allora non mi resta che provarle, non vedo l'ora...SLURP!
OT:
Ma quindi che corde devo mettere su sta benedetta Pro Tour?
So che è un telaio strano, con quel reticolo fitto, però non mi sembra malvagio...
Scusate l'OT