babolat94 ha scritto: Non riesco a capire perché vi dannate tutti se le corde si muovono.. Secondo me è positivo, se non si muovono vuol dire che si sono intaccate e limitano anche effetto snapback
...è perchè mi da noia continuare a sistemarle
...
Fra il resto, prima di passare alla Pure Aero, sia su Pd che successivamente su APD le mie corde tornavano per bene in posizione e vi rimanevano .
A parte le Vortex 7 che avevano l'attitudine a muoversi molto anche sulle altre racchette.
Su Pure Aero ( e penso che dipenda dal nuovo tipo di grommets ) mi si muovono anche corde che prima rimanevano belle "ferme".
Poi con alcune corde questo "movimento" avviene prima che con altre.
Non sto parlando di uno o due millimetri ma di uno spostamento di un bel centimetro...tipo multifilamento, per intenderci.
Le V7, ad esempio, si muovono da subito...le Black Code 4S dopo un paio d'ore mentre le "classiche" dalla sesta ora. ( parlo del calibro 1.25 potrebbe essere che salendo di calibro cambi qualche cosa)
Anche il mio amato Octoblaze/Turbo dalla quarta ora comincia a spostarsi, prima leggermente e poi sempre di più. ( ora ho provato ad incordare una racchetta in full Octo e vediamo come si comporta
)
Sino ad ora,fra tutte le corde provate, quelle che mi rimangono più in "posizione" (e comunque con belle sensazioni di gioco) sono le RPM Team...10 ore
!!!