Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionvortex 7 carbon Emptyvortex 7 carbon

more_horiz
possono essere una alternativa migliorativa in termini di spinta a msv hepta twist su Dunlop f5.0 tour (23kg)?
delle hepta apprezzo confort controllo e tutto sommato durata, mentre non sono soddisfatto della velocità che riesco ad imprimere alla palla (cosa che sulla vecchia biomimetic 500 tour era decente).
livello di gioco c.a 4.6-4.5 fit.

descriptionvortex 7 carbon EmptyRe: vortex 7 carbon

more_horiz
Come spinta sicuramente, anche se essendo leggermente più rigida (non di molto comunque...) è forse leggermente più faticosa.
In compenso tiene meglio la tensione e per più a lungo (lato debole delle MSV e di tutte le produzioni asiatiche in generale...)

descriptionvortex 7 carbon EmptyRe: vortex 7 carbon

more_horiz
Mario che valore di Stifness e potenzial spin hanno le V7 e le T6 a tensioni medie tipo 50 lb, per confrontarele con le altre corde pubblicate da TWUniversity?

descriptionvortex 7 carbon EmptyRe: vortex 7 carbon

more_horiz
GMB ha scritto:
possono essere una alternativa migliorativa in termini di spinta a msv hepta twist su Dunlop f5.0 tour (23kg)?
delle hepta apprezzo confort controllo e tutto sommato durata, mentre non sono soddisfatto della velocità che riesco ad imprimere alla palla (cosa che sulla vecchia biomimetic 500 tour era decente).
livello di gioco c.a 4.6-4.5 fit.


USa le v7 in ibrido con le turbo lisce santa

descriptionvortex 7 carbon EmptyRe: vortex 7 carbon

more_horiz
@hacher, con i parametri di TWU, rispettivamente 207.9 e 189.7 per lo stiffness e 6.3/5.3 per lo spin potential.
Però posso darti quelli esatti ed alla esatta tensione di 50 lbs (TWU li considera a 51) rispetto al telaio, cosa che in TWU è invece anche quella "normalizzata" senza correzioni.
Ovviamente, devo sapere il telaio Wink

descriptionvortex 7 carbon EmptyRe: vortex 7 carbon

more_horiz
Ti adoro!!!! Yuppi ya yeeee!
Tecnifibre TFlash 315 a 23.5 2 nodi,
Quick Box Varied, come suggerito da te per le V7 e uguale per le T6 anche se mi sembra che avevi detto 23.
P.S. Mi piace moltissimo questo telaio ma sai che con le BC a 24 mi sta dando qualche fastidio al braccio?! Che mi suggerisci? Eppure non ho mai avuto problemi neanche con PD.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere