Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde da controllo per Wilson Blade 104 EmptyCorde da controllo per Wilson Blade 104

more_horiz
Ciao a tutti ...(Mario, non mi ha ancora risposto Sad )..., ho preso da due settimane 2 Wilson blade 104 e sono alla ricerca della corda giusta. Sono over 55 di livello 3.5/4.1, la racchetta mi soddisfa parecchio, sopratutto sul back spin e sul colpo piatto di diritto che spingo molto...attualmente ho provato lxl alu power 1,25 tirata a 24 e tecnifibre razor code 1,30 sempre a 24... Delle due mi soddisfa di più la razor, sopratutto per il diritto che controllo meglio...la mia domanda è quale corda mi potrebbe dare ancora un po' più di controllo sul diritto... devo ancora provare le vortex turbo 6 e volevo provare anche le nuove head hawk touch 1,25 (di cui si parla molto bene per quanto riguarda il controllo) ...restando in casa lux anche le 4G... Qualcuno sa darmi un consiglio ?

descriptionCorde da controllo per Wilson Blade 104 EmptyRe: Corde da controllo per Wilson Blade 104

more_horiz
revolve 1.30? le hai provate?

descriptionCorde da controllo per Wilson Blade 104 EmptyRe: Corde da controllo per Wilson Blade 104

more_horiz
Ancora no, ma un mio amico le ha prese e quasi quasi le provo...un tuo giudizio ?

descriptionCorde da controllo per Wilson Blade 104 EmptyRe: Corde da controllo per Wilson Blade 104

more_horiz
Kit ha scritto:
Ancora no, ma un mio amico le ha prese e quasi quasi le provo...un tuo giudizio ?

Sono tra le corde lisce che preferisco

Visto che cerchi controllo andrei sull'1.30, 23kg costanti

Fanno tutto bene senza grossi difetti, pregi sicuramente comfort, spin e durata

descriptionCorde da controllo per Wilson Blade 104 EmptyRe: Corde da controllo per Wilson Blade 104

more_horiz
Quindi da provare...Bianca o grigia scura ? si narrà ci siano differenze...

descriptionCorde da controllo per Wilson Blade 104 EmptyRe: Corde da controllo per Wilson Blade 104

more_horiz
Kit ha scritto:
Quindi da provare...Bianca o grigia scura ? si narrà ci siano differenze...

Io preferisco la nera, un po piu vivace
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere