Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmi date un consiglio sulla volkl v1 classic? Emptymi date un consiglio sulla volkl v1 classic?

more_horiz
Ciao.

Mi presento: gioco da sempre, ho quasi 50 anni, sono un tipico pallettaro da fondo (il mio colpo preferito sono i rotoloni in top sia di diritto che di rovescio a 1 mano).

Ho sempre giocato con babolat,  con la pd e con la apd.

Mi ha sempre incuriosito la volkl v1 classic; ho visto che oggi è in offerta su twe: se me la regalassi per NAtale, mi troverei meglio che con la babolat?

thks

descriptionmi date un consiglio sulla volkl v1 classic? EmptyRe: mi date un consiglio sulla volkl v1 classic?

more_horiz
Rispolvero il tread.
È ancora una racchetta valida la Classic V1? O oramai è stata superata da telai più moderni?
Mi ha sempre incuriosito per via del piatto 102 .
Appesantita il giusto è una buona soluzione per un quarta categoria? O si rivolge ad un pubblico puramente amatoriale ... ?
Grazie

descriptionmi date un consiglio sulla volkl v1 classic? EmptyRe: mi date un consiglio sulla volkl v1 classic?

more_horiz
..se interessa sul mercatino c'è la Becker deltacore sportster - in pratica una V1 con 10 grammi in più a marchio Becker
295gr - piatto 102 - 16x19 - 32 bil
una ottima profilata, zero vibrazioni, bassa rigidità, qualità volkl
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: