Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolkl Super G V1 Oversize EmptyVolkl Super G V1 Oversize

more_horiz
Qualcuno ha mai utilizzato o utilizza tutt'ora questo telaio? Grazie
Io ne ho uno, incordato con Babolat Origin 1,25 24/23 e 5+5 negli steli per maggiore stabilità. 
Risulta molto facile nei recuperi, sotto rete è una sicurezza il servizio è comodo e facile ed esce veloce, morbida nonostante la rigidità, e ti diverti alla grande.

descriptionVolkl Super G V1 Oversize EmptyRe: Volkl Super G V1 Oversize

more_horiz
Che fai ? Mi tradisci le Prince ? ;-)))

more_horiz
Mauro 66 ha scritto:
Che fai ? Mi tradisci le Prince ? ;-)))

NO! giammaiiiiiiiiiiii ... ma era la voglia di 110 simile alla prince O3 blu 110!  Very Happy

more_horiz
Intanto se aggiungo anche grip cuoio + overgrip oltre ai 5+5 arriverei ad arretrare di mezzo cm e appesantire di 20 gr tra cuoio e piombo. così diventa più stabile. Poi appena consumo origin... multi 25 kg.

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, scrivo su questo argomento perche sarei interessato a comprare un racchetta volkl, ho letto un po di recensioni e pareri vari, diciamo che vista l'eta' ....aime' quasi 50 ,sarei orientato su telai che diano una mano. da quanto letto mi pare che la SuperG 8 300 grammi sia interessante , pero' anche la SuperG V1 oversize potrebbe andare bene. sono un 4.5 con gioco vario , rovescio bimani , servizio decoroso. se qualcuno mi da consigli ringrazio.

more_horiz
Buonasera Carlo,

la Super G 8 300 grammi,visto il livello è troppo impegnativa. Le alternative sarebbero la Super G V1 MP,la Super G V1 OS,la Super G 5 e 6. Ma tra queste te ne consiglio un'altra. La Volkl V1 classic. Nessuno è mai stato scontento di questa scelta.

more_horiz
MOOOLTO gentile , ti ringrazio per la celerissima risposta e approfitto per chiederti un'altra cosa. io ho le mani grandi e necessito di un manico misura L5 che poi devo necessariamente ingrandire a quasi 13,5 cm di circonferenza (insomma in commercio non trovo nulla di cosi grande) . esiste un metodo per poter ingrandire i manici che non sia la guaina della babolat da applicare a caldo? oppure si puo' ordinare un manico su misura alla Volkl che non stravolga poi il bilaciamento ecc. ecc.? grazie mille.

more_horiz
Volkl ha in vendita i manici fino a L5. Non credo ci siano più grandi. Quindi senza cambiare peso e bilanciamento non vi è nulla. Prova a contattare Errevi e porgli il tuo problema. Ma un manico 5 e overgrip non ti basta?

more_horiz
EH no te l'assicuro...comunque grazie. dovessi prendere la V1 classic, che corda mi consigli a che tensione? mi piacerebbe un budello e sono incuriosito del multifilo della Volkl  V-feel.

more_horiz
Il budello,se di qualità non è mai una scelta sbagliata. Il v-feel è un multi corazzato. Buona potenza per questa tipologia di corda,discreto spin e controllo. Un multi vero in casa Volkl è il power fibre II. Ti avviso che la V1 non è un mostro in potenza. Per un gioco classico ok budello e multifilo. Tensioni 23/22 con il PFII può essere una buona base di partenza.

more_horiz
che dire.....GRAZIE.

more_horiz
Ma di nulla... Volkl Super G V1 Oversize 622327

descriptionVolkl Super G V1 Oversize EmptyVolkl V1 classic

more_horiz
MOD CUT

more_horiz
MOD CUT