Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Consilgio scarpe

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionConsilgio scarpe - Pagina 2 EmptyConsilgio scarpe

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
sto cercando un paio di scarpe nuove e ormai mi sono letto gran parte dei thread , , ma non ho così tante info come su racchette o corde, quindi vi pongo un paio di quesiti.
Primo io gioco al 90% su terra e quindi sarebbe logico una suola clay, ma non essendo estremamente scattante Shocked diciamo.... e pesantuccio mi sono abituato a scivolare.
Volevo capire se la suole clay invece evitano sta cosa , quindi non farebbero per me.
Poi veniamo alle scarpe , leggendo qua e la ne ho trovate un po che mi interessano.
Partiamo da mio piede , che dopo 10 anni di arti marziali marziali si è un po appiattito, ho male anche nella parte centrale del piedi ogni tanto , infatti faccio molto stretching x i piedi.
Ho le solette per i talloni.
Veniamo alle scarpe , avevo visto questi modelli : Asics Gel Game 5 ; Yonex Sht Pro; e Babolat Sfx.
Tra laltro sui vari siti faccio fatica a trovare il numero, ho piede 44 ma di solito prendo 44,5 proprio perchè ho il piede largo e ci sto più comodo.
Ovviamente sono bene accetti anche altri consigli.
Ciao e grazie

descriptionConsilgio scarpe - Pagina 2 EmptyRe: Consilgio scarpe

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao Vandergraf, allora non l'ho trovato sul sito dellaa Diadora, si vede che essendo prodotto Outlet sarà terminato.
Comunque grazie lo stesso, cercherò in giro se per caso lo ritrovo.
Ciao ciao

io ho visto ed è presente. devi scorrere tutte le immagini, sta verso la fine. ma non è disponibile la tua taglia.

more_horiz
Ciao Vanderrgraf, le ho trovate , mi sa che il sito della Diadora è da mettere a posto se scegli tennis nn ci sono se scorri tutte le scarpe si.
Ultima cosa e poi non ti stresso più ,promesso. Consilgio scarpe - Pagina 2 622327
Adesso ho delle Adidas non so che modello mezza pelle mezzo tessuto e le stavo guardando sono taglia 11 US.
Volevo sapere se la Diadora calzano numero giusto un po meno o mumero maggiore.
Cosi ci faccio un pensierino.
Grazie e porta pazienza.

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao Vanderrgraf, le ho trovate , mi sa che il sito della Diadora è da mettere a posto se scegli tennis nn ci sono se scorri tutte le scarpe si.
Ultima cosa e poi non ti stresso più ,promesso. Consilgio scarpe - Pagina 2 622327
Adesso ho delle Adidas non so che modello mezza pelle mezzo tessuto e le stavo guardando sono taglia 11 US.
Volevo sapere se la Diadora calzano numero giusto un po meno o mumero maggiore.
Cosi ci faccio un pensierino.
Grazie e porta pazienza.

posso parlarti solo di quel modello, altri modelli non so come calzano. io ho scelto la stessa taglia che scelgo con scarpe non sportive e calzano a pennello. praticamente non ci sono differenze nè in larghezza, nè in lunghezza

more_horiz
Grazie mille!!!

more_horiz
di nulla, buon natale

more_horiz
Ciao ,
alla fine non ho deciso io , ma me le ha regalate la mia copagna, ha preso le asicis solution speed 2.
Da quello che ho letto e in base hai vostri consigli non credo siano le più adatte , più che altro per la mia massa.
Ma come primo impatto a provarle devo dire che sono notevolmente comode, direi quasi troppo Laughing
Aveva due opzioni o queste o le resolution 5, che credo andassero meglio, ma visto che io la menavo con la suola clay e delle 5 nn c'era ecco le speed.
In settimana le provo poi vi dico le mie sensazioni.
Ciao ciao

more_horiz
ragazzi, esistono scarpe più basse delle zoom vapor?

per basso intendo: quanto sono rialzate da terra nella parte dell'arco plantare e del tallone

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao ,
alla fine non ho deciso io , ma me le ha regalate la mia copagna, ha preso le asicis solution speed 2.
Da quello che ho letto e in base hai vostri consigli non credo siano le più adatte , più che altro per la mia massa.
Ma come primo impatto a provarle devo dire che sono notevolmente comode, direi quasi troppo Laughing
Aveva due opzioni o queste o le resolution 5, che credo andassero meglio, ma visto che io la menavo con la suola clay e delle 5 nn c'era ecco le speed.
In settimana le provo poi vi dico le mie sensazioni.
Ciao ciao

Bella scelta, ce l'ho anch'io, pero' sono scarpe per chi ha l'arco plantare alto e non mi sembra il tuo caso... se riesci a schiodare la suola clay sulla terra ti faccio i miei complimenti.

more_horiz
Ciao BB, effettivamente le scarpe sono molto comode, devo dire che se nn strinngo i lacci al massimo nn ho problemi, se li stringo invece si, ma quello con tutte le scarpe.
Per la suola Clay..... Shocked sto sperando che piano piano consumandosi scivoli un  poco di più..... ma sinceramente credo di poter camminere sul telone tipo spider-man.....
questa è l'unica cosa negativa, per il resto ottime scarpe, credo che le prossime qualunque marca o modello di sicuro nn prenderò suola clay, tra l'altro non essendo un fulmine di velocità mi ero abituato a " scivolare " tantissimo..... quindi sto facendo il doppio della fatica, ma ne giova la mia mobilità.....vediamo sempre un lato positivo. Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: