Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

pro open e wilson revolve

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionpro open e wilson revolve - Pagina 2 Emptypro open e wilson revolve

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, da qualche giorno sto provando queste corde, arancio, calibro 1,25, con tensione a 24 kg come letto qui sul forum.
Rispetto nalle corde precedenti, black code, le sento pero meno reattive, non sento la palla allo stesso modo.
Mi consigliereste di cambiare tensione o magari devo solo abituarmi. Preciso che le wilson revolvr mi erano gia piaciute ma si altri telai.
Grazie a tutti.

descriptionpro open e wilson revolve - Pagina 2 EmptyRe: pro open e wilson revolve

more_horiz
giovy79 ha scritto:
Ok. Grazie. Quando finisco queste matassine cnq un tentativo con le discho carbon8 lo faccio.

carbon8 e pro's pro red devil meritano sicuramente una prova, a mio avviso migliori le 1.20 per il feeling, ovviamente durano 5/6ore poi sono da cambiare

descriptionpro open e wilson revolve - Pagina 2 EmptyRe: pro open e wilson revolve

more_horiz
Ma secondo te quante ore possono fare le revolve prima di essere sostituite

more_horiz
giovy79 ha scritto:
Ma secondo te quante ore possono fare le revolve prima di essere sostituite

dipende molto da quanto si spinge/arrota, poi dipende anche delle condizioni in cui si gioca, dalle palle ecc.

penso che un quarta categoria, con una buona spinta, fino a 10 ore le possa tenere su le 1.25, ovviamente però il massimo lo danno nelle prime 6/7 ore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: