Salve
Vi pongo un quesito
Ho una prestige pro che fin ora ho usato montando sempre monofilamento 1.23 black magic a 21 kg
Finita la stagione sto cercando per la stagione nuova di ottenere più spinta e le soluzioni sono giocare con le corde o cambiare telaio.
Avrei provato un paio di telai e quello con cui mi sono trovato meglio è la radical pro però prima di comprare telai e magari perdere il controllo della prestige sto provando degli ibridi...
Domanda : ora sto provando 2 soluzioni ibridi normali
Silvery 1.23 V a 20 kg mono
Dinamic O a 21 kg multi
Oppure
Black magic V 20 kg
Fibertec O 22 kg
Sento più spinta ma vorrei scoprirne di più e stavo per provare l ibrido reverse
Cosa mi consigliate per la mia situazione generale ?
Ibrido ibrido reverse o cambio telaio?
Grazie
Vi pongo un quesito
Ho una prestige pro che fin ora ho usato montando sempre monofilamento 1.23 black magic a 21 kg
Finita la stagione sto cercando per la stagione nuova di ottenere più spinta e le soluzioni sono giocare con le corde o cambiare telaio.
Avrei provato un paio di telai e quello con cui mi sono trovato meglio è la radical pro però prima di comprare telai e magari perdere il controllo della prestige sto provando degli ibridi...
Domanda : ora sto provando 2 soluzioni ibridi normali
Silvery 1.23 V a 20 kg mono
Dinamic O a 21 kg multi
Oppure
Black magic V 20 kg
Fibertec O 22 kg
Sento più spinta ma vorrei scoprirne di più e stavo per provare l ibrido reverse
Cosa mi consigliate per la mia situazione generale ?
Ibrido ibrido reverse o cambio telaio?
Grazie