Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde luxion Alu power fonte inesauribule di spinta?!? EmptyCorde luxion Alu power fonte inesauribule di spinta?!?

more_horiz
scratch Buongiorno colleghi di racchetta, dopo un altra due ore di tennis serale, non riesco ancora a consumare un set singolo di alu power 1.25 sulla blade tour a 21/20; c è da dire che le sto usando non in torneo in quanto aspetto di arrivare ad una forma che sfiori almeno la decenza, ma comunque sia credo che avere da una corda una buona spinta ancora dopo quasi 21 ore nette, non sia da sottovalutare !!
Unica controindicazione è data dal fatto che avrei voluto scendere ancora con la tensione ma con queste avrei una spinta tale da non poterla controllare

descriptionCorde luxion Alu power fonte inesauribule di spinta?!? EmptyRe: Corde luxion Alu power fonte inesauribule di spinta?!?

more_horiz
Ciao newborn84, si "consiglia" sempre con un monofilo di non superare mai le 20 ore di gioco. Dopo, le corde perdono elasticità e la capacità di assorbire le vibrazioni che finiscono sulle nostre braccia, facendo danni alle articolazioni...

descriptionCorde luxion Alu power fonte inesauribule di spinta?!? EmptyRe: Corde luxion Alu power fonte inesauribule di spinta?!?

more_horiz
Non pensavo, quando le ho montate, di farci più di dieci ore x rispetto verso il telaio e del mio braccio, ma ad oggi per come vanno, soprattutto in risposta e al servizio ( io di soliti il punto critico x cambiare la corde lo noto in risposta), mi piange il cuore cambiarle...mio malgrado le dovrò cambiare tra poco ma resta il fatto che quando il movimento è quello giusto, x me è la migliore corda provata, non solo tra i mono Wink

more_horiz
Anche a me è capitato di trovarmi bene con la corda"finita". Nel senso che non andavi lungo ecc...,ma solo perchè la corda non ha più capacità di spinta propria e ci metti tanto di tuo. Adesso massimo una ventina di ora e le cambio, e capità che se non sono in giornata con la corda fresca ne stanno dentro poche Laughing

more_horiz
il bello è che a differenza di altre corde finite queste se non sto bene attento vanno tutte lunghe e se ci metto del mio vado a trovare le macchine sull autostrada Very Happy...ora faccio il tentativo con le tecnifibre bc e vediamo quale sarà la scelta di fiducia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: