Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

muster a como

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
braided
boris75
GIANLUINI DICA
Bonifacio Angius
MichaelStich
dissuo78
gaby
kalamaro
12 partecipanti

descriptionmuster a como Emptymuster a como

more_horiz
che ci fa muster al challenger di como? tra l'altro ha perso da naso, vuole emulare il ritorno di borg degli anni '90?

descriptionmuster a como EmptyRe: muster a como

more_horiz
me lo son perso mannaggia......ero li' a due passi :/

more_horiz
thomas è ritornato sul campo a 43 anni all'inizio di quest'anno.... il mio idolo!!! Per ora pochi risultati, ma nell'anno che viene punta a giocare 20 tornei Challenger...... su tennis italiano di questo mese c'e' un intervista magnifica.....
forza thomas!!! io sono con te (come si evince dal mio avatar)

more_horiz
dovrebbe giocare a palermo la prossima settimana, se vince un challenger il prossimo anno è un vero fenomeno!

more_horiz
non credo che possa arrivare a vincere un challenger..... 43 anni son tanti... però da l'idea per l'ennesima volta di quanto quest'uomo abbia una forza di volontà e di carattere che nessun altro ha.......tanto di cappello!

more_horiz
secondo me avrebbe dovuto fermarsi e rimanere fermo proprio quando ha deciso di ritirarsi.. tornare non ha senso.. è brutto vederlo sconfitto dai giocatori dei challenger..

more_horiz
Che spettacolo thomas quando ero ragazzino era uno dei miei preferiti. Era davvero un animale da rosso con una volontà davvero ammirabile

more_horiz
Bonifacio Angius ha scritto:
Che spettacolo thomas quando ero ragazzino era uno dei miei preferiti. Era davvero un animale da rosso con una volontà davvero ammirabile

proprio per questo motivo sono convinto che è piu bello ricordarlo come il grande campione che fu sulla terra battuta, e non per il 43enne che riprese a giocare prendendole di santa ragione nei challenger!

more_horiz
Oggi si è beccato un 6/3 6/0 da Naso.....il problema è che non regge le partite dal punto di vista fisico....

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Oggi si è beccato un 6/3 6/0 da Naso.....il problema è che non regge le partite dal punto di vista fisico....

Che tristezza però , il suo tennis è sempre stato molto fisico non ha mai avuto un braccino di fino, ci credo che a 43 anni le prenda di santa ragione da chi ha 20 anni meno di lui , sai fossi sampras...

more_horiz
naso può raccontare ai nipotini di aver battuto 2 volte un ex numero 1 del mondo santa

more_horiz
thomas, ma perchè??

more_horiz
MichaelStich ha scritto:
secondo me avrebbe dovuto fermarsi e rimanere fermo proprio quando ha deciso di ritirarsi.. tornare non ha senso.. è brutto vederlo sconfitto dai giocatori dei challenger..

invece secondo me è proprio interessante devere a che punto pò arrivare un 40 enne ex numero 1 ....crea un precedente

il problema è quello che dice boris e cioè che il suo tennis era molto basato sul fisico pertanto come esperimento avrei preferito un braccino più fino....

more_horiz
sono andato a vederlo un paio di volte negli anni '90... per determinazione e volontà è sempre stato il riferimento... che poi ritorni a 43anni lo conferma.
Dai!magnala 'sta racchetta!!!!!

Bonifacio Angius ha scritto:

more_horiz
Anch'io ero un grande ammiratore di Muster, da ragazzino i miei maestri dicevano sempre che era l'anti-tennis per via delle impugnature assurde e del modo di giocare, prettamente fisico. Ma non poteva limitarsi alle esibizioni o al senior tour? Wink

more_horiz
muster è anche a palermo ?

more_horiz
ha perso lunedì da naso Sad

more_horiz
se conosco bene Muster, il prossimo anno Naso se lo mangia a colazione..vedremo.

more_horiz
Con che racchetta gioca per curiosità adesso ?

more_horiz
boris75 ha scritto:
Con che racchetta gioca per curiosità adesso ?

Il paint-job e' quello della head Radical Youtek midplus, ma bisogna vedere quello che c'e' sotto.Dubito giochi con questa..

more_horiz
domani muster gioca l'atp di vienna contro gulbis, quanti giochi farà il buon thomas?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: