Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCosa metto tra queste alternative sulla Si98, con un gomito malandato? EmptyCosa metto tra queste alternative sulla Si98, con un gomito malandato?

more_horiz
Ciao a tutti!
Sto curando l'epitrocleite con riposo, esercizi specifici e stretching, ed ora posso riprendere piano piano l'attività.
Vorrei però riprendere con un ibrido, per avere un piatto corde più morbido rispetto al full mono a cui sono sempre stato abituato.

Sulle orizzontali metterò multi MSV Soft Control 1.30, ma sulle V cosa mi consigliate tra le seguenti:
- Wilson Revolve 1.25
- Yonex HS 1.25
- Yonex PolyTP 1.25
- WC Scorpio 1.22
- SB Fluo Evo
Ovviamente considerando sia la "morbitezza" della corda, che la sua propensione a giocare in ibrido.

NOTA: di solito gioco con le prime due (o Revolve o HS), incordate 22/21 4 nodi, quindi anche un consiglio sulla tensione del multi è gradito Smile

Grazie per l'aiuto!

descriptionCosa metto tra queste alternative sulla Si98, con un gomito malandato? EmptyRe: Cosa metto tra queste alternative sulla Si98, con un gomito malandato?

more_horiz
Come morbide:
SB Turbo o Black Burn
Double AR Twin Shark 1,25 o Diablo 1,24
Le altre le vedo molto più rigide... ma per non sbagliare e non fare cavolate ... full SB Gut Power 1,30 o TF TGV 1,30.

descriptionCosa metto tra queste alternative sulla Si98, con un gomito malandato? EmptyRe: Cosa metto tra queste alternative sulla Si98, con un gomito malandato?

more_horiz
Io anche le revolve le trovo altrettanto morbide.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  sennò le Element .... ma full... dipende da quanto il tuo gomito è fuori uso.

more_horiz
Ciao, grazie dell'opionione, ma la mia richiesta era legata alle corde elencate sopra, che sono quelle a disposizione ora.
PS: con il full bed multi (o synth) proprio non mi trovo :-/

Ora proverò le Revolve come suggerisce dani, ibridate con MSV Soft Control, 22/22.

more_horiz
Ottima scelta per continuità.

Anche se di quelle indicate, quella con la minore rigidità -di poco- è la FP.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: