Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tennis Warehouse Europe

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
Black
Halexberry
Win0715
draka79
lasolitapecoranera
davera
Marcotop65
M4rk083
AvvisoImportante
Virgilio
Tor
Gulfa
cristiano75
Edoardo
mak00
19 partecipanti

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyTennis Warehouse Europe

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,

ho acquistato più volte da TW, ora vedo che ha una sorta di partnership con questo fantastico forum...mi chiedevo, è prevista qualche condizione o sconto particolare per gli utenti del forum ? Smile

Mak

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyRe: Tennis Warehouse Europe

more_horiz
dovrebbero fare delle promo, specialmente per chi negli ultimi sei mesi ci ha lasciato 1500 euro..Cool

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyRe: Tennis Warehouse Europe

more_horiz
Boooo

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyRe: Tennis Warehouse Europe

more_horiz
Buongiorno a tutti ,  mi rivolgo a coloro che hanno fatto acquisti su questo sito , desidero comprare una coppia di racchette su TWE( sarebbe la prima volta che compro qualcosa da loro...),e
 mi chiedevo come è il servizio incordatura , cioè se ne vale la pena farle incordare dai loro tecnici oppure no , inoltre come sono i tempi di attesa ? Per esempio se ordino stasera , indicativamente quando mi potranno arrivare ?

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyRe: Tennis Warehouse Europe

more_horiz
Tecnici incordatura? Ma quali tecnici? Io se dovessi scegliere non me le farei incordare più che altro perché non avrei la possibilità di rapportarmi faccia a faccia con loro nel momento in cui uscissero fuori corbellerie

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyRe: Tennis Warehouse Europe

more_horiz
Black ha scritto:
Buongiorno a tutti ,  mi rivolgo a coloro che hanno fatto acquisti su questo sito , desidero comprare una coppia di racchette su TWE( sarebbe la prima volta che compro qualcosa da loro...),e
 mi chiedevo come è il servizio incordatura , cioè se ne vale la pena farle incordare dai loro tecnici oppure no , inoltre come sono i tempi di attesa ? Per esempio se ordino stasera , indicativamente quando mi potranno arrivare ?

ciao se ordini stasera in teoria la consegna è o martedì pomeriggio o mercoledì, ma ti consiglio di ordinare la domenica sera così già da lunedì spediscono e giovedi ti arriva tutto, perché non c'è il week-end di mezzo.
io ho usato il loro servizio di incordatura solo una volta e non sono rimasto molto soddisfatto, schema e nodi ok(almeno quello)
ma le corde erano davvero troppo segnate dalle pinze(troppo strette), però ad alcuni miei amici non è successo e sono rimasti
soddisfatti...magari sono stato sfortunato io ed ho beccato il peggior incordatore che hanno.

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyRe: Tennis Warehouse Europe

more_horiz
Buondì, per puro sfizio ho comprato 2 racchette dalla sezione racchette usate ex-prova: qualcuno ha esperienza? Cosa mi devo aspettare (al netto di incordatura che farei rifare a prescindere)? Condizioni pari al racchettone 1912 di Fantozzi? Erano regalate! : D

descriptionTennis Warehouse Europe - Pagina 2 EmptyRe: Tennis Warehouse Europe

more_horiz
Theo_84 ha scritto:
Buondì, per puro sfizio ho comprato 2 racchette dalla sezione racchette usate ex-prova: qualcuno ha esperienza? Cosa mi devo aspettare (al netto di incordatura che farei rifare a prescindere)? Condizioni pari al racchettone 1912 di Fantozzi? Erano regalate! : D

io ho preso una blade98s ex-demo ed era perfetta, forse ho avuto fortuna Very Happy

solo qualche graffio sul bumper come normale che sia e grip da cambiare, per il resto ottima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere