Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???  EmptyRimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???

more_horiz
ciao amici, chiedo informazioni a qualcuno che e' magari gia incappato su questo "problema"
ho fatto un acquisto sul sito in questione (twe) e mi e' stato detto che un prodotto che avevo inserito nel carrello e' momentaneamente assente nel loro stock!
ora, girando un po per la mia citta' ho trovato un amico che riesce a procurarmelo in pochi giorni...
chiedo questo: e' possibile chiedere un rimborso spese??? voglio dire in poche parole: ho cambiato idea non mi interessa piu il prodotto vorrei i soldi indietro Very Happy !!!
aiutatemiiiiiiiiiiii grazie! Wink

descriptionRimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???  EmptyRe: Rimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???

more_horiz
+39 (0) 2 479 21 251 Prova a chiamarli!

descriptionRimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???  EmptyRe: Rimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???

more_horiz
Sinceramente dubito che possano rimborsarti, visto che al momento dell'acquisto sei stato correttamente informato dei possibili tempi tecnici...
Ma magari se sono gentili possono concederti un buono del valore della merce che non vuoi più che ti spediscano per acquisti futuri..
Facci sapere come va a finire!!

descriptionRimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???  EmptyRe: Rimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???

more_horiz
Una cosa del genere mi e' capitata una volta con Tennis Planet; quando ho fatto l'ordine non c'era accenno che la merce non era disponibile ed io ho fatto il bonifico. Dopo 5 giorni di attesa ho telefonato e mi hanno detto che c'era da aspettare ancora una decina di giorni, al che io, avendo urgenza, gli ho chiesto restituzione dell'importo e loro non solo mi hanno restituito l'importo ma hanno messo a mia disposizione uno sconto di 10 euro, sui prossimi acquisti, per la loro mancanza.

descriptionRimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???  EmptyRe: Rimborso da Tennis Warehouse Europe: e" possibile???

more_horiz
Ragazzi... la legge italiana stabilisce, per gli acquisti a distanza, il diritto di recesso incondizionato entro 10gg dal ricevimento della merce.

Figurati se non ti rimborsano per un articolo non disponibile, basta chiedere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere