Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
misterrovescio ha scritto:Le provero' anche se con le revolve mi e' parsa perfetta...difficile migliorare...comunque l'ho comprata pure un po' x colpa tua e delle tue recensioni....dovresti chiedere una percentuale alla wilson
misterrovescio ha scritto:Gia' a tenerla in mano in negozio ho detto :wow che racchetta...sensazione bellissima...poi ho letto i vostri commenti ,quasi tutti positivi,ed un malato di racchettite come me non poteva non comprarla subito...
Provata subito in partita,incordata revolve bianca 1,25 23/22:
6/0 6/3 con un avversario che la volta prima m'aveva battuto... alla fine del primo set mi s'e' avvicinato e m'ha detto:non lo dico a nessuno ma dimmi che ti sei preso...io gli ho risposto:e' la racchetta ,viaggia da sola...ragazzi ho fatto delle volee' che manco Feliciano,non ho sbagliato niente ,ho tirato tutto dentro con una facilita' disarmante...insomma m'e' sembrato d'essere tornato indietro alla freschezza di 10 anni fa...questa racchetta non e’ favolosa …e’ de piu’!!!!....
Sara’ che stavo in giornata di grazia ,o che venivo dalla bella severita’ della dr98 e con la ultra tuto e’ facile,ma sono rimasto meravigliato da come ho giocato oggi…e’ non posso che confermare quello che avete gia’ scritto…sembra la pro open(racchetta con cui ho giocato ben 5 mesi tanto mi paiceva e x me e’ un record assoluto)piu’ cattiva e ficcante…ottimo il top,il back facile e ficcante ,spettacolare sul servizio e a rete…e il meglio lo da sulle accelerazioni improvvise…insomma di meglio non mi potevo aspettare…ora vediamo cosa succede dopo i primi entusiasmi e a alle prime sconfitte….ma mi sa che stavolta sara’ duro cambiare!!!
LaRana ha scritto:La 97 l'ha provata nessuno?
misterrovescio ha scritto:@malone:la dr nei recuperi penalizza molto di piu' rispetto alla ultra...anzi forse ,secondo me,la vera pecca della dr98 e' che se non arrivi bene con le gambe o una palla difficile con la dr fai fatica a mandarla di la...con la ultra rimandi tutto con una semplicita' estrema e sempre profonda...detto questo la dr98 mi piace tantissimo visto che l'ho venduta e ricomprata...ma oggi ho capito che con la ultra mi diventa tutto piu' facile e visto che dalla racchetta voglio un aiuto allora non c'e' da pensarci...in piu' e' davvero divertente giocare con la ultra ...e' talmente facile che nemmeno sembra di faticare...
Jessie Malone ha scritto:misterrovescio ha scritto:Gia' a tenerla in mano in negozio ho detto :wow che racchetta...sensazione bellissima...poi ho letto i vostri commenti ,quasi tutti positivi,ed un malato di racchettite come me non poteva non comprarla subito...
Provata subito in partita,incordata revolve bianca 1,25 23/22:
6/0 6/3 con un avversario che la volta prima m'aveva battuto... alla fine del primo set mi s'e' avvicinato e m'ha detto:non lo dico a nessuno ma dimmi che ti sei preso...io gli ho risposto:e' la racchetta ,viaggia da sola...ragazzi ho fatto delle volee' che manco Feliciano,non ho sbagliato niente ,ho tirato tutto dentro con una facilita' disarmante...insomma m'e' sembrato d'essere tornato indietro alla freschezza di 10 anni fa...questa racchetta non e’ favolosa …e’ de piu’!!!!....
Sara’ che stavo in giornata di grazia ,o che venivo dalla bella severita’ della dr98 e con la ultra tuto e’ facile,ma sono rimasto meravigliato da come ho giocato oggi…e’ non posso che confermare quello che avete gia’ scritto…sembra la pro open(racchetta con cui ho giocato ben 5 mesi tanto mi paiceva e x me e’ un record assoluto)piu’ cattiva e ficcante…ottimo il top,il back facile e ficcante ,spettacolare sul servizio e a rete…e il meglio lo da sulle accelerazioni improvvise…insomma di meglio non mi potevo aspettare…ora vediamo cosa succede dopo i primi entusiasmi e a alle prime sconfitte….ma mi sa che stavolta sara’ duro cambiare!!!
Ciao,
anche a me è piaciuta molto la Ultra ma possedendo già una Pure Drive 2015 e assodato che i telai sono molto simili ho deciso di non fare il cambio. Leggo che possiedi anche una dr 98, che è la mia prima scelta quando scendo in campo, con la babolat che riposa nel borsone come "muletto". Ti volevo chiedere un confronto tra la Yonex e la Ultra in termini di maneggevolezza e aiuto nei recuperi, in sostanza è molto più penalizzante secondo te la dr 98 rispetto ad una profilata?
misterrovescio ha scritto:Qualcuno ha provato su questo telaio il luxilon element come consigliatomi sulla ultra 100 dal mio rivenditore di fiducia?
misterrovescio ha scritto:3 partite(1 singolo e 2 doppi) senza mai perdere un set...la ultra va da sola...che racchetta ragazzi...
misterrovescio ha scritto:...la ultra va da sola...che racchetta ragazzi...