Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
Maui ha scritto:Ciao Mattia, purtroppo a parte una breve parentesi con la Radical ho sempre avuto racchette Wilson quindi non ho provato i telai da te citati, però posso dirti che con la Ultra mi trovo bene e ti consiglio di prenderne una in prova per valutare l'eventuale acquisto.
Maui ha scritto:Provata la 100 con Head Sonic Pro Edge 1,30 tirate a 22/21.
Bene sia potenza sia controllo ma il mio braccio e la spalla hanno accusato la durezza di questa corda, la consiglio solo a chi fa anche preparazione atletica in palestra (non è il mio caso).
Eiffel59 ha scritto:Prova a partire con un ibrido "semplice" e non troppo costoso come Wilson Revolve 1.25/Sensation 1.30 a 22 costanti (col multi prestirato 5%) ed evolvi dalle sensazioni che provi...
Eiffel59 ha scritto:Spariglierebbero un po' i parametri. Quell'ibrido, pur economico, è molto neutro e più affidabile per cercare un'evoluzione (he potrebbe ovviamente comportare l'uso della Velocity, ovviamente... )
Eiffel59 ha scritto:Prova a partire con un ibrido "semplice" e non troppo costoso come Wilson Revolve 1.25/Sensation 1.30 a 22 costanti (col multi prestirato 5%) ed evolvi dalle sensazioni che provi...