Promemoria primo messaggio :
PRIMO!!!
PRIMO!!!
andrea18537 ha scritto:ho provato la 100 x 1 ora...mi ha dato delle belle sensazioni,sopratutto per chi colpisce piatto.....sono stato in difficolta' con il rovescio.....lho provata con alu power a 23....penso che non sia la sua corda,vorrei provarla con una corda che dia piu' spin
Eiffel59 ha scritto:Ultra 100 e PD suppergiù sullo stesso piano (con il prodotto della ditta francese un pelo più permissivo sui decentraggi e marginalmente più potente ma meno preciso e comodo nello sweetspot) e la Dunlop un buon gradino sotto.
D'accordo con Corrado per la 97 "stock" ma come detto con un minimo custom la storia cambia e molto....
andrea18537 ha scritto:dopo 4 ore ho deciso di comprarla..speriamo di non pentirmene.....ma mi e' piaciuta cosi tanto..
una racchetta potente precisa ed equilibrata!sembra di avere la potenza della aeropro ma con piu precisione,sopratutto a ritmi alti
ThirdEye_ ha scritto:È sempre così con le novità, tempo due mesi e si risparmiano 40 euro.
Paolo070 ha scritto:Lorenz on line 180/190 € come ben sai....un prezzo sporpositato. 140/150 € mi sembra un prezzo più che onesto !
lorenz90 ha scritto:mettici le revolve 1.25
Jessie Malone ha scritto:lorenz90 ha scritto:mettici le revolve 1.25
Lo so le consigliavo in un altro post, ormai sono le mie corde, oneste ed economiche, nell'ultimo mese sto giocando con pure drive e revolve a 23 kg, ma la ultra non è mia.
fulvione ha scritto:Provata!!! Bella bella telaio facile fa tutto con grande semplicita e buona uscita di palla ,rotazioni da prima della classe.