Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome tensionare con incordatrice manuale EmptyCome tensionare con incordatrice manuale

more_horiz
Buongiorno a tutti,scusandomi anticipatamente per la domanda che per molti risulterá stupida,vorrei chiedervi come si tensiona la corda con l'incordatrice manuale(premiumstringer 3600).
Mi spiego meglio,sto cercando di imparare ad incordare da solo tramite vari video online,il mio problema é che impostato il peso su 24Kg,quando inserisco la corda nel fermo del bilanciere devo necessariamente forzare con la mano affinchè il bilancere raggiunga la posizione parallela al piano lavoro perchè il solo peso sembra non bastare!In cosa sbaglio?Potete aiutarmi please,magari anche con qualche video ?
Grazie a tutti!!

descriptionCome tensionare con incordatrice manuale EmptyRe: Come tensionare con incordatrice manuale

more_horiz
Ciao, non devi assolutamente fare forza, devi regolare il blocco in modo che il bilanciere rimanga orizzontale da solo, senza pressioni.

Dai un'occhiata a questo video: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: