Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprince classic graphite 100 LB Emptyprince classic graphite 100 LB

more_horiz
per un puro sfizio ho acquistato questa racchetta (sono sempre stato attratto dai long body).
per favore datemi consigli su quali corde montare su questo telaio sottile e con bassa rigidità (61)!!!!
grazie in anticipo

descriptionprince classic graphite 100 LB EmptyRe: prince classic graphite 100 LB

more_horiz
ah io sono 4.4, gioco da fondo , ma ultimamente vado anche piu' spesso a rete e faccio palle corte, e la mia racchetta ufficiale è yonex ai 100 incordata poly tour pro 25/24

descriptionprince classic graphite 100 LB EmptyRe: prince classic graphite 100 LB

more_horiz
O un mono fino fino fino e cattivo, o un multi morbido a tensioni basse anche moltoooooooooo cattivo!!!!

more_horiz
budello, what else ? :-)))

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  cheers cheers cheers

more_horiz
Scherzi a parte, dipende dal tipo di gioco che vuoi prediligere, che il telaio è bello, non c'è dubbio. Secondo me se vuoi sensazioni old style conviene un buon multifilo calibro 1,30 stile anni 80, un weiss cannon explosiv, un tecnifibre NRG2, un Dunlop Silk 1,30. Sennò un buon mono e se non rompi di frequente un buon calibro piccolo, 1,15-1,20: Solinco Hyper G 1,15, Volkl Cyclone 1,15, Starburn Vortex Turbo6 1,14, Tecnifibre Black Code 1,18, etc vedi tu quello che più confà al tuo gioco ed alle tue sensazioni.

more_horiz
grazie mille . mi sa che prima proverò un multifilamento (mi piacerebbe provare wilson sensation control 1,30

more_horiz
bolla ha scritto:
grazie mille . mi sa che prima proverò un multifilamento (mi piacerebbe provare wilson sensation control 1,30

Gira meglio con Starburn Gut Power 1,30 22/21.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: