Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....) EmptyCerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....)

more_horiz
Ciao a tutti,
vorrei riprendere a giocare dopo un lungo periodo di inattività.
Il mio livello è medio-basso tendente al medio.
Ho 48 anni ma riesco a coprire bene tutto il campo.
Gli orari preferiti sono a partire dalle 18.00 durante la settimana. Non sono disponibile nei week-end.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a rientrare nel giro?
Grazie mille
Franco
telefono: 3465040083

descriptionCerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....) EmptyRe: Cerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....)

more_horiz
Ciao mi chiamo Carmine e sarei interessato a giocare a tennis; vivo a Trecate quindi mi andrebbe bene giocare a Rho. Fammi sapere la mia mail è carminepeduto@yahoo.it.
Saluti

descriptionCerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....) EmptyRe: Cerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....)

more_horiz
Ciao, abito a Garbagnate .. cerchi ancora una persona per giocare ogni tanto ?
Cristian

descriptionCerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....) EmptyRe: Cerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....)

more_horiz
Ciao mi chiamo Luca.

Ho 47 anni e ho ripreso da circa 3 anni dopo lunga inattività e mi sono ritrovato a partire quasi da zero vista l'evoluzione del tennis.

Abito ad Arese e credo di avere un livello molto simile al tuo; prendo lezioni una volta a settimana ma mi accorgo che è un po' poco. Non amo molto le partite e non mi spiacerebbe aggiungere ogni tanto qualche ora di buon palleggio.

Se vuoi: l.marazzi@ita.sas.com

Ciao.Luca

descriptionCerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....) EmptyRe: Cerco compagni zona Milano Nord (Bollate, Rho, Baranzate, Arese....)

more_horiz
Ciao Cristian,
Ciao Luca,

scusatemi ma ho letto solo ora il Vs post. In effetti non mi è mai arrivato l'avviso automatico di un nuovo post sull'argomento.
Ad ogni modo, io potrei giocare solo durante la settimana, ad esclusione del lunedì, dalle 17.00-18.00 .
Sareste disponibili?

lascio il mio cellulare per contatto diretto: 3465040083
fatemi sapere
Franco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere