Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
Visto che sta tornando il sole più o meno e il mio compagno Claudio (Abra) fa finta di essere i fortunato, cerco gente per giocare o palleggiare nel week end.
Ho appena rifatto la tessera Fit quindi sono carico hehe.
Livello diciamo tra il 4.4 e il 4.1, magari anche più forti ma solo palleggio visto che non sarei allenante.
Mio cell 3474566005, io generalmente gioco al Quanta.
Ciao a tutti e buon tennis!!

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
Cerme ha scritto:
Visto che sta tornando il sole più o meno e il mio compagno Claudio (Abra) fa finta di essere i fortunato, cerco gente per giocare o palleggiare nel week end.
Ho appena rifatto la tessera Fit quindi sono carico hehe.
Livello diciamo tra il 4.4 e il 4.1, magari anche più forti ma solo palleggio visto che non sarei allenante.
Mio cell 3474566005, io generalmente gioco al Quanta.
Ciao a tutti e buon tennis!!

ciao scarsone  Smile .......faccio finta,magari!ancora un mesetto spero nn di piu'!

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
Claudio ti aspetto al varco appena torni

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
Ciao Cerme,sono un n.c. ma se hai voglia di fare un oretta nell'attesa che rientri Claudio  Smile

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
Ciao Mauro, può andare dai, al massimo mi dai una scoppolata leggendaria hehehe!!cmq sempre ben accetto a giocare con gente nuova

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
Hai mp  Smile

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
Cerme ha scritto:
Claudio ti aspetto al varco appena torni

ehhh...speriamo presto,mi sa che un mese nn basta ancora  Sad 
Mauro ha scritto:
Ciao Cerme,sono un n.c. ma se hai voglia di fare un oretta nell'attesa che rientri Claudio  Smile

maurino sei nc perche' nn li fai i tornei fit........nn imbrogliare,mica a caso sei McMauro.....  Smile

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
io sono di bovisio... se vuoi potremmo sentirci...son 4.4...

descriptionCerco compagni per allenamento/partita Milano Nord EmptyRe: Cerco compagni per allenamento/partita Milano Nord

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cerme ha scritto:
Claudio ti aspetto al varco appena torni

ehhh...speriamo presto,mi sa che un mese nn basta ancora  Sad 
Mauro ha scritto:
Ciao Cerme,sono un n.c. ma se hai voglia di fare un oretta nell'attesa che rientri Claudio  Smile

maurino sei nc perche' nn li fai i tornei fit........nn imbrogliare,mica a caso sei McMauro.....  Smile

 Very Happy in partita mi viene il braccino  Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere