Io usavo i dunlop sport - spesso al negozio dove acquisto le atrezzature me li regala. Sudando non mi davano una buona aderenza e diventavano scivolosi, ma li trovavo resistentissimi anche se dopo circa 2-3 mesi si induriscono.
Così cambiano racchetta ho prvato i babolat vs e mi sono trovata di gran lunga meglio (nonostante non ami la marca) - molto vellutato e la mano non scivola. Sono rimasta delusa dalla durata minore - un mesetto (giocherò dalle 4 alle 6-7 ore a settimana), infatti il conto sulle 20 ore torna
Ho provato a tenere in mano, senza giocare, una racchetta con wilson pro e non mi è piaciuto per niente come tatto
, oltre al colore bianco che diventa subito nero e spo**o ed è l'unico colore reperibile nei negozi fiisici in zona.
Vorrei provare il tournagrip che purtroppo è difficilmente reperibile e con la spedizione viene a costare abbastanza, ameno che non si acuistino quantità industriali. Però se la vostra stima è sulle 4-5 ore per la mia tasca sarebbe un po' dispendioso
. Ho letto che si possono usare da entrambi i lati. Per esempio girando il babolat vs o il dunlop sono troppo ruvidi per la mia mano. E' così anche per il tournagrip?
Il mio venditore di fiducia mi fa provare ora mbc - dice che lui giocando si trova bene. Finito l'overgrip che ho li provo.