Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta per iniziare

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionRacchetta per iniziare - Pagina 2 EmptyRacchetta per iniziare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

secondo voi come qualità/prezzo meglio una Babolat Pure Drive 110 oppure una Wilson Juice 108? scratch

Racchetta per iniziare - Pagina 2 34hwhdz

La Babolat costa quasi il doppio... voi cosa scegliereste e perché? grazie anticipate.

descriptionRacchetta per iniziare - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta per iniziare

more_horiz
ma su tenniswhorehouse te la danno incordata stock? o puoi scegliere anche le corde che vuoi?
ci sono capitato diverse volte su quel sito osservando diversi telai... quindi per provarne due dici dovei lasciare come cauione 100 euro? e questi soldi che fine fanno? non ho mai provato sinceramente

more_horiz
Attila17 ha scritto:
su Tenniswhorehouse.
qui puoi prendere degli sputi

Su tennisWHOREhouse, se esiste, al massimo ti mandano un paio di donnine. E comunque no dai, niente sputi: qua siamo tutti gente gentile.  Smile

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy
Magari le donnine ..... cheers
Malefico cellulare.....
Scusate per le bestialità...
lol!

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Attila17 ha scritto:
su Tenniswhorehouse.
qui puoi prendere degli sputi

Su tennisWHOREhouse, se esiste, al massimo ti mandano un paio di donnine. E comunque no dai, niente sputi: qua siamo tutti gente gentile.  Smile

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Un altra ipotesi potrebbe essere la Wilson Federer Team 105.
Costo molto ridotto, bil più centrale, unica cosa non ho trovato da nessuna parte il flex..... Question

more_horiz
E i residuati che solitamente si trovano nei circoli? Di norma nei circoli qualche vecchio telaio si trova, questo per farti un' idea di come gioca un os 107-110" che abbia più o meno le stesse specifiche, se lo trovi lo chiedi in prestito ci giochi 8-10 di ore e lo rendi con l'incordatura seminuova che tu avrai avuto l'accortezza di cambiare per provare con corde fresche.

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Un altra ipotesi potrebbe essere la Wilson Federer Team 105.
Costo molto ridotto, bil più centrale, unica cosa non ho trovato da nessuna parte il flex..... Question

cosa sarebbe il flex? scusa l'ignoranza

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
E i residuati che solitamente si trovano nei circoli? Di norma nei circoli qualche vecchio telaio si trova, questo per farti un' idea di come gioca un os 107-110" che abbia più o meno le stesse specifiche, se lo trovi lo chiedi in prestito ci giochi 8-10 di ore e lo rendi con l'incordatura seminuova che tu avrai avuto l'accortezza di cambiare per provare con corde fresche.

eh magari... da noi ognuno ha la sua e non la vende, poi come dicevo c'è gente (più giovane di me ma anche della mia stessa età e anche più vecchi) che tira bordate da ogni parte dl campo pure con racchette con corde stock vecchie (sempre più nuove della mia Adidas però)
non ho mai fatto incordare la mia racchetta attuale (e io che do magari le colpe alla racchetta invece sono le corde chi lo sa)... dove dovrei andare? in un negozio qualsiasi di tennis?

more_horiz
Il Flex è la felssibilità del telaio, più la racchetta è flessibile ( Flex basso)meno problemi dovrebbe dare alle articolazioni, ammesso che abbia un setup di corde adeguate, molte volte guardiamo solo al telaio quando invece le corde sono quelle più importanti.
Da quanto hai le attuali corde in numero di ore giocate? e sai che corde hai montato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: