Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionKi 15 PSE e Ki 15 sono la stessa racchetta? EmptyKi 15 PSE e Ki 15 sono la stessa racchetta?

more_horiz
Ciao ho un dubbio, 
su TW USA vendono la Ki 15 PSE:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è la stessa racchetta della Ki 15 che vendono su TW Europe?

Vivo all'estero e mi sarebbe più facile acquistarla dagli USA.

Grazie

descriptionKi 15 PSE e Ki 15 sono la stessa racchetta? EmptyRe: Ki 15 PSE e Ki 15 sono la stessa racchetta?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  No la sigla pse in PK contraddistingue le versioni più pesenti la k15 pse fa 315gr nuda, la k15 su TWE 300gr nuda.

descriptionKi 15 PSE e Ki 15 sono la stessa racchetta? EmptyRe: Ki 15 PSE e Ki 15 sono la stessa racchetta?

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  No la sigla pse in PK contraddistingue le versioni più pesenti la k15 pse fa 315gr nuda, la k15 su TWE 300gr nuda.

Grazie

more_horiz
E' una vita che cercavo di capire cosa significasse la sigla PSE sulle PK.
Però questa storia del peso, mi sembra strana.
Probabilmente ricordo male ma mi sembra di avere visto lo stesso tipo di racchetta, ovvero con lo stesso peso, sia PSE che normale.
Può essere  ??

more_horiz
Ursus ha scritto:
E' una vita che cercavo di capire cosa significasse la sigla PSE sulle PK.
Però questa storia del peso, mi sembra strana.
Probabilmente ricordo male ma mi sembra di avere visto lo stesso tipo di racchetta, ovvero con lo stesso peso, sia PSE che normale.
Può essere  ??

la versione PSE (Pro Special Edition) di solito è + pesante , 315g contro 300g ad esempio per la KI 15 , ma ho avuto anche la KI 15 PSE da 300g . il motivo vero però non lo conosco, in ogni caso la KI 15 è un gran bel telaio.

more_horiz
Non conoscevo il significato dell'acronimo, avevo notato che le pse erano più pesanti, su TWH c'è ancora una k5 credo, con manico in cuoio e peso di 330gr nuda, chiedo venia.

more_horiz
Ho appena scoperto che negli USA non è in vendita la Ki 15 300!  Sad

Non appare neanche sul sito http://www.prokennex.com/products dove c'è la PSE e la 260  scratch scratch scratch
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: