Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAquapower per Prince Triple Threat Vendetta Midplus EmptyAquapower per Prince Triple Threat Vendetta Midplus

more_horiz
Ciao Mario, ho trovato in soffitta questa Prince, avendo una matassina di AQP a quanto dovrei incordarla??
Grazie Massimo.

descriptionAquapower per Prince Triple Threat Vendetta Midplus EmptyRe: Aquapower per Prince Triple Threat Vendetta Midplus

more_horiz
ok grazie lo stesso mi arrangio

descriptionAquapower per Prince Triple Threat Vendetta Midplus EmptyRe: Aquapower per Prince Triple Threat Vendetta Midplus

more_horiz
Lasciami almeno finire di lavorare... Suspect

Paso basso, flex basso, SW alto..23 kg costanti e due nodi ATW (meglio se non Box, la prima orizzontale in alto è in un foro condiviso...)

more_horiz
sei un tesoro !!!!

more_horiz
e per una tecnifibre tflash 315!?? ....comunque, per quanto mi riguarda e per le mie modeste capacita', gran corda la AQP !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: