Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














la grande sfida modena 22 novembre

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Mosian
wetton76
tempesta
Ursus
franzx
Cesare
andyvakgj
11 partecipanti

descriptionla grande sfida modena 22 novembre Emptyla grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
io vado 
non vedo l'ora di vedere mc che spara palle e cazzate ma ci sono anche leconte, noah e wilander

goduria

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Verrei anch'io, nebbia permettendo.. Qualcuno sa dirmi con che racchetta gioca ora Yannick Noah?

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Az , pare che anche lui si sia dato alla Babolat.  Mala Tempora currunt

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
E comunque noah non c'è per un problema alla spalla. Il suo posto è stato preso da Bruguera che, data l'età (44), credo vincerà il torneo.

Sic transit gloria mundi

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Gia'... Ecco Bruguera con la Volkl C 10 Pro :-)

la grande sfida modena 22 novembre 1291949_display_image

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire con quale telaio sta' giocando Mcenroe, sembra abbia abbandonato la sua Dunlop Shocked
Grazie

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
franzx ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire con quale telaio sta' giocando Mcenroe, sembra abbia abbandonato la sua Dunlop Shocked
Grazie


Dunlop non gli ha rinnovato il contratto ed e' stato visto in campo con racchette che avevano il paint job delle Head Graphene Pro Xt e della Prestige Graphene, bisogna vedere che telaio usa davvero sotto a quei colori..

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Cesare ha scritto:
franzx ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire con quale telaio sta' giocando Mcenroe, sembra abbia abbandonato la sua Dunlop Shocked
Grazie


Dunlop non gli ha rinnovato il contratto ed e' stato visto in campo con racchette che avevano il paint job delle Head Graphene Pro Xt e della Prestige Graphene, bisogna vedere che telaio usa davvero sotto a quei colori..

Grazie

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Figurati.. mi piacerebbe essere piu' preciso, stasera magari si capira' qualcosa di piu', tra l'altro e' gia' iniziata..Ore 16. Qualcuno che assiste potrebbe dare ggiornamenti.

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Cesare ha scritto:
Figurati.. mi piacerebbe essere piu' preciso, stasera magari si capira' qualcosa di piu', tra l'altro e' gia' iniziata..Ore 16. Qualcuno che assiste potrebbe dare ggiornamenti.


Ciao sto' guardando leconte-wilander, aspetto con ansia di vedere il mio idolo di quando ero ragazzo, l'immenso John McEnroe Very Happy

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
franzx ha scritto:
Cesare ha scritto:
Figurati.. mi piacerebbe essere piu' preciso, stasera magari si capira' qualcosa di piu', tra l'altro e' gia' iniziata..Ore 16. Qualcuno che assiste potrebbe dare ggiornamenti.


Ciao sto' guardando leconte-wilander, aspetto con ansia di vedere il mio idolo di quando ero ragazzo, l'immenso John McEnroe Very Happy


mi son collegato ora anch'io su supertennis. Gioco alla moviola ma a sprazzi divertente

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Avendo visto in passato partite del senior tour soprattutto di Leconte, pur essendo di Modena, ho evitato di andare.
E francamente sono contento, perchè mi sembra di vedere il circo.
Gran braccio, nulla da dire, però il troppo stroppia !!!
E visti i prezzi...

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Effettivamente anche alla TV non è divertente vedere Leconte.
Troppe gag.

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Abbastanza patetica la cosa, compreso il commento da partita seria.
Sembrava di vedere un match di wrestling dove i partecipanti fanno finta.
Speriamo in Mcenroe

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Vista in tv, la racchetta di John sembra una Head Graphene Radical Pro..

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Sono d'accordo con Rino Tommaso:

I campioni vanno visti da giovani.

Vederli da vecchi, è un brutto spettacolo, soprattutto chi ricorda come giocavano da "veri"

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Cesare ha scritto:
Vista in tv, la racchetta di John sembra una Head Graphene Radical Pro..

Grazie gentilissimo, visto anche io  Very Happy

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Gli steli mi sembrano diversi.
Rigorosamente con manico in cuoio. 
Non riesco a vedere se ha il logo e che logo sul tappo.
Leconte invece che racchetta aveva ? 
Il piatto sembrava piccolino.

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Leconte giocava con una Wilson K blade

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Io quando guardo Mcenroe godo come un riccio, ma sono di parte, e' stato il mio grande idolo, da ragazzo tentavo di imitarlo con risultati non proprio eccellenti Laughing

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Grazie Cesare, sembrava anche a me una Wilson ma avrei detto la blade tour

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
In effetti il dubbio c'e' Ursus, era sicuramente una K Blade, bisognerebbe che intervenisse Raffaello che credo abbia anche incordato, oltre ad essere  a bordo campo..

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Sono d'accordo con Rino Tommaso:

I campioni vanno visti da giovani.

Vederli da vecchi, è un brutto spettacolo, soprattutto chi ricorda come giocavano da "veri"


Ciao Giovanni,

io invece mi sono divertito parecchio a vederli dal vivo nel senior tour, la televisione non è il modo migliore per vedere una partita di tennis ... le loro traiettorie sono ancora magiche, sono solo un po' meno potenti dei pro attuali, ma resta sempre uno spettacolo!

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
sono curioso anche io, che racchetta usa McEnroe? almeno a livello di mold o paint-job ... si trova in commercio?! grazie Smile

descriptionla grande sfida modena 22 novembre EmptyRe: la grande sfida modena 22 novembre

more_horiz
Boh, la curvatura degli steli mi sembra diversa da quella della radical, sono più "stetti".
Potrebbe essere la "sua" dunlop pittata?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere