Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLa grande sfida - parte seconda - 1/12/2012 EmptyLa grande sfida - parte seconda - 1/12/2012

more_horiz
Ciao a tutti,
vi segnalo che anche quest'anno al Forum di Assago si ripeterà la grande sfida.

Ecco L'articolo alla gazzetta:
Link

Ecco il sito ufficiale ancora con molte pecche da mettere a posto:
Link

Ecco il riferimento a ticketone:
Link

Alcune note:
- Si indica sconti per tesserati FIT. Peccato che non c'è modo di sapere come ...
- Le mail per richiesta informazioni non sono attive
- Al numero di telefono indicato per richiesta informazioni risponde una bella segreteria telefonica ... chiusi per ferie.

Considerazione personale: ho già preso i bigletti, posso mica rischiare Smile

Ciao.

descriptionLa grande sfida - parte seconda - 1/12/2012 EmptyRe: La grande sfida - parte seconda - 1/12/2012

more_horiz
Pattuglia padovana (il sottoscritto, Nostradamis e Gotama): presente!

descriptionLa grande sfida - parte seconda - 1/12/2012 EmptyRe: La grande sfida - parte seconda - 1/12/2012

more_horiz
Fate qualche foto mi raccomando!!! La grande sfida - parte seconda - 1/12/2012 97171 Suspect

descriptionLa grande sfida - parte seconda - 1/12/2012 EmptyRe: La grande sfida - parte seconda - 1/12/2012

more_horiz
PRESENTE !!

potete seguire le c.... che sparerò qui: https://twitter.com/TIM_Official
ciao!

descriptionLa grande sfida - parte seconda - 1/12/2012 EmptyRe: La grande sfida - parte seconda - 1/12/2012

more_horiz
Anche io presente. Sarà la mia prima partita di tennis dal vivo Smile

descriptionLa grande sfida - parte seconda - 1/12/2012 EmptyRe: La grande sfida - parte seconda - 1/12/2012

more_horiz
ahi ahi abbiamo cominciato male

http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/11/30/810462-sfida_milano_sharapova_ivanovic_spariscono_mentre_giornalisti_aspettano.shtml
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere