Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Starburn al Decathlon di Modena!

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionStarburn al Decathlon di Modena! - Pagina 2 EmptyStarburn al Decathlon di Modena!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sabato son andato al Deca a Modena ed ho visto con piacere che sono arrivate diverse bobine Starburn. Ce ne sono circa 8-10 se ho visto bene, ognuna d'un modello diverso. Eventualmente Mario o Raffaello sapranno essere piu' precisi. Ottima occasione per i tennisti modenesi e non per andare a provare queste corde che destano sempre grande curiosita' ed interesse, bellissima iniziativa anche questa! Grandi Mario e Raff..

descriptionStarburn al Decathlon di Modena! - Pagina 2 EmptyRe: Starburn al Decathlon di Modena!

more_horiz
Su questo non c'erano dubbi! Sai come ci starebbe bene esteticamente sulla V1 Mercedes Cup Smile

descriptionStarburn al Decathlon di Modena! - Pagina 2 EmptyRe: Starburn al Decathlon di Modena!

more_horiz
Montata oggi da Raffaello su una delle mie V1 custom la Vortex 7 a 25 chili. Domani subito test in campo e riferiro' le impressioni..

more_horiz
Si, sulla tensione... parliamone. Cesare è un ribelle!

more_horiz
raf, tu lo picchi, io lo tengo fermo... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
raf, tu lo picchi, io lo tengo fermo... Very Happy

Eheh Mario, tieni presente che la V1 japan sulla quale l'ho montata si presenta in campo a 361 grammi fatta e finita, con inerzia a 344,5. Della serie, spacchiamo in 2 la pallina. Posso sperare di prenderne meno ? Very Happy

more_horiz
Massì dai, in fin dei conti siamo bravi ragazzi... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: