Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?!

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Mauro 66
alfredo scigliano
Michele Forni
Robbyc
LOIACONO
9 partecipanti

descriptionPrestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?! - Pagina 2 EmptyPrestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Ho provato la racca in oggetto e mi e' piaciuta veramente, grandissime sensazioni, ma temo che per me sia un po' difficile, sono un 4.4. Incordata velocity-razor in reverse, una era fuori specifica con un bilanciamento a 32.5, su alcuni campi andavo un po' lungo ma non era male. Con una che un mio amico ha dovuto customizzare per renderla quasi a norma quasi le stesse sensazioni, ma credo che il.bilabciamento avanzato mi aiuti.. Ho visto anche la prestige s che non sembra male. La cosa che non mi piace molto della mp e' l'impossibilità di generare rotazioni.. Mi chiedo.. Cerco un modello più facile oppure potrei anche insistere? PS. Attualmente gioco con un ai 98 e cerco più controllo e sensibilità. Grazie, attendo fiducioso

descriptionPrestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?! - Pagina 2 EmptyRe: Prestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?!

more_horiz
anche io mi sono accorto che sopra i 325 faccio fatica... :-)
la head speed non la ho mai provata, invece la bambola pure strike l'ho usata un paio di volte un'ora ma non mi era piaciuta per niente
sempre sensazioni personali ovviamente

descriptionPrestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?! - Pagina 2 EmptyRe: Prestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?!

more_horiz
ovviamente intendevo babolat .... maledetti smartphone !!! :-)

descriptionPrestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?! - Pagina 2 EmptyRe: Prestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?!

more_horiz
..'na mezza ciofeca, una via di mezzo tra una Radical ed una Blade ma peggio di entrambe...

descriptionPrestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?! - Pagina 2 EmptyRe: Prestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?!

more_horiz
...e scordati lo spin... Suspect

descriptionPrestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?! - Pagina 2 EmptyRe: Prestige Youtek Mp. Un modello più.. facile?!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la pure strike intendete? Comunque mi stavo convincendo a provare la pro staff 97 315, molte differenze con la ai 98?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere