Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead youtek instinct MP modello 2011 EmptyHead youtek instinct MP modello 2011

more_horiz
Ciao a tutti!

C'è qualcuno che saprebbe darmi informazioni sulla racchetta in questione??

descriptionHead youtek instinct MP modello 2011 EmptyRe: Head youtek instinct MP modello 2011

more_horiz
Alan sposto nella sezione corretta comunque dai un'occhiata usando la funzione "cerca".

descriptionHead youtek instinct MP modello 2011 EmptyRe: Head youtek instinct MP modello 2011

more_horiz
ne ho una da vendere se interessa..

descriptionHead youtek instinct MP modello 2011 EmptyRe: Head youtek instinct MP modello 2011

more_horiz
Mi dai altre info ovvero quanto tempo c'he, che corde e quanto vuoi e di dove sei?

descriptionHead youtek instinct MP modello 2011 EmptyRe: Head youtek instinct MP modello 2011

more_horiz
Ne ho già trovata una,ti ringrazio..volevo solo saperne qualcosa di più,anche se mi fido molto di chi me la vende..

descriptionHead youtek instinct MP modello 2011 EmptyRe: Head youtek instinct MP modello 2011

more_horiz
Non esiste una racca che va bene per tutti. Fattela prestare, giocaci per due sessioni e vedi come ti trovi. In generale le Instinct sono racche abbastanza neutre e vanno bene per tutto. In particolare questa edizione della Instinct (che anche io posseggo e che non vendo) ha un pattern 18x19 che aiuta se non usi top esasperati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere