Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

PT630 o Pro Stock?

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionPT630 o Pro Stock? - Pagina 2 EmptyPT630 o Pro Stock?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ad oggi in ottica di qualità/prezzo, converrebbe acquistare una Head Pro Tour usata in buone condizioni o una racchetta più moderna Pro Stock es. TGT, TGK?

descriptionPT630 o Pro Stock? - Pagina 2 EmptyRe: PT630 o Pro Stock?

more_horiz
La mia paura è che prendendo una TGK 238.1, essa possa essersi sfibrata internamente dopo 5/6 anni di utilizzo e incordature... 
Cosa che non posso constatare subito provandola una/due ore

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
2,5+2,5ai lati 
Manico cuoio

Ciao Sonny,
finalmente l'ho provata come si deve, ti ho mandato un messaggio privato a riguardo, chiedendoti un consiglio ulteriore Wink
Grazie mille!

more_horiz
paons ha scritto:
La mia paura è che prendendo una TGK 238.1, essa possa essersi sfibrata internamente dopo 5/6 anni di utilizzo e incordature... 
Cosa che non posso constatare subito provandola una/due ore

Se la provi due ore....la senti eccome! A meno che tu non abbia mai "sentito" prima quel tipo di telaio e tu faccia della carpenteria metallica mentre giochi....
Sei anni per una racchetta agonistica, insomma...dipende da chi era il proprietario.
Se è sfibrata senti rumori metallici, scricchiolii, o nei tiri fuori centro l'ovale che cede e svirgola. Pertanto ti consiglio di tirare volontariamente - diverse volte - fuori centro. Magari a ore 10 e 2, lontano dalla Sweet zone. 
Magari togli i vibrakill...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: