Ciao a tutti, ad oggi in ottica di qualità/prezzo, converrebbe acquistare una Head Pro Tour usata in buone condizioni o una racchetta più moderna Pro Stock es. TGT, TGK?
paons ha scritto:Ci sono differenze sostanziali con una TGK 238.1?
paons ha scritto:Ho un amico che mi venderebbe le sue TGK 238.1, quindi sono racchette ancora valide? Da fondo campo come si comportano?
nw-t ha scritto:paons ha scritto:Ho un amico che mi venderebbe le sue TGK 238.1, quindi sono racchette ancora valide? Da fondo campo come si comportano?
Ma come sono ancora valide? Sono tra le migliori Prestige prostock fatte di sempre. Ma invece di farti queste domande...se hai un amico che le ha...perché non te la fai prestare e CI GIOCHI....da fondo campo.
kingkongy ha scritto:nw-t ha scritto:paons ha scritto:Ho un amico che mi venderebbe le sue TGK 238.1, quindi sono racchette ancora valide? Da fondo campo come si comportano?
Ma come sono ancora valide? Sono tra le migliori Prestige prostock fatte di sempre. Ma invece di farti queste domande...se hai un amico che le ha...perché non te la fai prestare e CI GIOCHI....da fondo campo.
Paons perché non chiedi anche sul forum cosa ne pensiamo di quella biondina che ti piace tanto ma non sai se ti ci fidanzi? Guarda fai così, scrivi un annuncio: "Qualcuno ha provato questa bionda di cui allego misure? È simpatica? Qualcuno l'ha trombata? No, perché si sta lasciando con un mio amico che me la presta anche però se nessuno ci è andato a letto non so se me la prendo! Sono previdente io..."....
paons ha scritto:Sono un ragazzo agonista, tecnica non manca quantomeno il fisico . Quindi penso che non sarebbe una scelta sbagliata passare ad una prostock. Credo di optare per delle TGK 238.1 peso 342g
Sonny Liston ha scritto:Se, come da profilo, sei un 4.5 FIT, lascia proprio perdere.
Se sei un 4.5 ITR (vero, non "gonfiato") ci puoi pensare, purché tu abbia davvero tecnica e fisico.
Ricorda che il 90% dei possessori di Prestige (et similia) del Forum è gente che non dovrebbe usarle... per mancanza di tecnica o di fisico... a volte di entrambi!
Sonny Liston ha scritto:paons ha scritto:Sono un ragazzo agonista, tecnica non manca quantomeno il fisico . Quindi penso che non sarebbe una scelta sbagliata passare ad una prostock. Credo di optare per delle TGK 238.1 peso 342g
Cosa intendi per "agonista"?
Un 4.4 o un 4.5 fanno tornei e sono " agonisti" ma, di fatto sono tennisti amatoriali...
Sonny Liston ha scritto:Ti ringrazio per la fiducia...
Guarda, in cada Head è difficile trovare qualcosa che si avvicini alla Prestige.
Ma, se sei disposto a spendere qualcosa in più, l'attrezzo che fa per te è sicuramente
ZUS 100
RA 62
18x20
Peso/balance lo scegli tu
Racca fantastica
Materiali al top
Più permissiva della Prestige
Questa sarebbe una sostituta perfetta.
In alternativa una
Dunlop Biomimetic 200 Plus (non è più in produzione, ma si trovano ancora su e-bay)
Sonny Liston ha scritto:Sicuramente è un ottimo attrezzo...
Anche se meno "pieno" della LM Prestige, più tollerante.
Sonny Liston ha scritto:2,5+2,5ai lati
Manico cuoio